Sono un pò niubbo da questa parte, ma cazzo questo Binger è come l' unicorno, ne sento parlare spesso ma non ho ancora avuto il piacere di "conoscerlo"...mi son perso qualcosa ?

Sono un pò niubbo da questa parte, ma cazzo questo Binger è come l' unicorno, ne sento parlare spesso ma non ho ancora avuto il piacere di "conoscerlo"...mi son perso qualcosa ?
"Piacere di conoscerlo"Sono un pò niubbo da questa parte, ma cazzo questo Binger è come l' unicorno, ne sento parlare spesso ma non ho ancora avuto il piacere di "conoscerlo"...mi son perso qualcosa ?
Non ti sei perso nulla, a parte qualche risata.Sono un pò niubbo da questa parte, ma cazzo questo Binger è come l' unicorno, ne sento parlare spesso ma non ho ancora avuto il piacere di "conoscerlo"...mi son perso qualcosa ?
Figata, ha anche il cavalletto, le ruote in lega ed il frigobarTe non fare tanto il furbetto, mascherina, che "di la" scrivi:
"Non dirlo a me, che se me lo potessi permettere prenderei una Rise carbon con batteria da 540e non lo dico per scherzo, come pure una Haibike lyke."
e poi sotto sotto so che stai curando questa qui sotto e non osi confessarlo !
Vedi l'allegato 57385
Quando si dice "tagliare l'assistenza" e lui prende la cosa alla lettera...secondo me sta studiando di tagliare la batteria
Per me avete perso di vista il vero scopo di "costui"....e continuate a "beccare".......
"Piacere di conoscerlo"![]()
![]()
![]()
spetta tee che apre il prossimo 3D e ti vengo a cercare....poi vedi che risate....secondo me sta studiando di tagliare la batteria....
Non ti sei perso nulla, a parte qualche risata.
Pensa che culo.BrakkyTROVATOOOOO:
![]()
![]()
![]()
Pensa che culo.Brakky
Guarda dovresti considerarci buoni amici proprio x quello...se un amico mi presenta un pirla cosi lo lancio nel lago dopo avergli legato le stringhe delle scarpe insieme.....ma é proprio idiota né mica x scherzare,oltretutto la peggior razza,senza un pò di sarcasmo,egocentrico,nn ascolta le idee altrui.sà sempre titto lui....checcazzo di infanzia avrâ passato x star cosi disturbato? .BrakkyMa dai cazzo è un GENIO !!! Quella dell' "archetto inutile" è indubbiamente una genialata.
Comunque siete proprio stronzi perchè non me lo avete fatto conoscere prima...![]()
Ma vadavia I ciappMa dai cazzo è un GENIO !!! Quella dell' "archetto inutile" è indubbiamente una genialata.
Comunque siete proprio stronzi perchè non me lo avete fatto conoscere prima...![]()
Intanto l'ultima pagina è OT ma non è affatto sulla rise ma su un genio che abbiamo sul forum, ma che per alcuni è ancora sconosciuto.Comunque siamo sul thread della rise e le utime due pagine sono OT.. e non OT a caso, ma OT contro la rise e quegli invasati di suoi possessori.. boh..
Ma sii più rilassato, fatti scivolare addosso anche qualche commento a te non gradito sulla tua amata emtb-lightComunque siamo sul thread della rise e le utime due pagine sono OT.. e non OT a caso, ma OT contro la rise e quegli invasati di suoi possessori.. boh..
caspita, sara' mica il caso di prendersela per quattro battute...siamo su un forum...manco fosse il C.T.S. della RiseComunque siamo sul thread della rise e le utime due pagine sono OT.. e non OT a caso, ma OT contro la rise e quegli invasati di suoi possessori.. boh..
Non sono mai stato sul thread della turbolevo....chissà se pure là perculano i possessori della "ebike dei miracoli"...ma di quelli veri...Comunque siamo sul thread della rise e le utime due pagine sono OT.. e non OT a caso, ma OT contro la rise e quegli invasati di suoi possessori.. boh..
Mhà...io solitamente invece spazio in tutti i tread inerenti alla bici,e se capita la battuta la faccio volentieri,se nn ê accettata bon passo oltre,si capisce subito anche da un forum dove si puó o nn puó far due risate,giá ho il lavoro dimmerda da sopportare mica ci faccio una malattia se mi dicon che la turbolevo vaddimmerda,se poi vengon scritte inesattezze o si vá sul personale allora si mi girano i coglioni,ma siam qui x far due risate e scamviar opinioni che poi possono anche essere contrastanti...ma che siano coerenti questo si.CristianNon sono mai stato sul thread della turbolevo....chissà se pure là perculano i possessori della "ebike dei miracoli"...ma di quelli veri...![]()
Comunque siamo sul thread della rise e le utime due pagine sono OT.. e non OT a caso, ma OT contro la rise e quegli invasati di suoi possessori.. boh..
Un parere in piu non guasta....
Vai a fare un giro.Non sono mai stato sul thread della turbolevo....chissà se pure là perculano i possessori della "ebike dei miracoli"...ma di quelli veri...![]()