Grazie mar-cello per la risposta
posso chiederti quale modello di magura?
Grazie per il consigli che sono sempre bene accettiPeccato per te.
Dispiace notare come la maggior parte dei bikers spenda spesso per upgradare i componenti della bici e non rifletta su quanto sarebbe utile investire in un corso di guida.
Se vuoi fare una spesa fatta bene e non spendere cifre folli per un impianto: formula cura 4.Grazie per il consigli che sono sempre bene accetti
Per il corso vedrò se riuscirò a farlo(Gravity Scool)in primavera/estate
Per ora vorrei "upgradare" i miei freni per sentirmi comunque più sicuro,questi sram proprio non mi piacciono!![]()
Certo che si siamo qui appunto per darci una mano..Grazie mar-cello per la rispostaposso chiederti quale modello di magura?
Pure io alla fine poi sono passato da un impianto Code R ad uno nuovoGrazie per il consigli che sono sempre bene accetti
Per il corso vedrò se riuscirò a farlo(Gravity Scool)in primavera/estate
Per ora vorrei "upgradare" i miei freni per sentirmi comunque più sicuro,questi sram proprio non mi piacciono!![]()
È giunta l'ora di cambiarli ed evitare spiacevoli possibili rotture. Forse improbabili ma personalmente non rischierei..Giusto per togliermi un pensiero, prima sono andato a misurare lo spessore dei dischi.
Anteriore misura minima impressa su disco è 1,70mm mentre al posteriore 1,55mm.
Ho fatto tre misurazioni in tre punti diversi sui dischi,riscontrando una media all'anteriore di 1,6mm mentre al posteriore 1,5.
Forse è il caso di cambiarli e vedere se migliora qualcosa???
Già quando cambiai le pastiglie,riscontrai un miglioramento.
Giusto per togliermi un pensiero, prima sono andato a misurare lo spessore dei dischi.
Anteriore misura minima impressa su disco è 1,70mm mentre al posteriore 1,55mm.
Ho fatto tre misurazioni in tre punti diversi sui dischi,riscontrando una media all'anteriore di 1,6mm mentre al posteriore 1,5.
Forse è il caso di cambiarli e vedere se migliora qualcosa???
Già quando cambiai le pastiglie,riscontrai un miglioramento.
sul sito hope.Per me, Magura MDR-P
dove hai trovato che gli Hope citati sono 2.3mm?
Grazie per l'info
Le pinze Guide RE hanno il sistema CPSMagura per il posteriore fa il disco da 203mm...ho visto che entrambe le pinze vengono montate così...attacco forcella/carro, rondella,pinza,rondella e vite...immagino che se montassi al posteriore un disco da 203mm, quelle rondelle servirebbero per adattare la pinza al nuovo disco senza dover comprare un adattatore specifico o sbaglio???
Sì ma a quanto pare è una opzione, non li fanno solo da 2.3mm.
Ma infatti era per questo che ho chiesto (a lui)Sì ma a quanto pare è una opzione, non li fanno solo da 2.3mm.