Domanda tecnica: materialmente quanto tempo ci vuole per fare l'aggiornamento?
Circa 10 minuti........
Domanda tecnica: materialmente quanto tempo ci vuole per fare l'aggiornamento?
5 minDomanda tecnica: materialmente quanto tempo ci vuole per fare l'aggiornamento?
Si è logico che il consumo sia più alto se anche tu come me sei abituato ad usare i livelli minimi, visto che parte da Tour e arriva a Turbo, infatti io continuo ad usare le assistenze basse e solo dove il gioco si fa duro lo inserisco.
Grazie.
A questo punto non capisco proprio perchè il mio sivende non ha voluto farmelo al volo e vuole che gli lasci la bici costringendomi a carichi e scarichi e ad attraversare inutilmente la città due volte (per consegna e ritiro (tra l'altro chiedendo permessi al lavoro).
Mah......
Centrato!!!!forse perchè deve giustificare i soldi che ti chiederà....sai devo testarla, poi c'ho fatto due regolazioni, l'ho ingrassata, ecc
Centrato!!!!
Che poi, chiedermi 15 euro per l'aggiornamento dopo che nell'anno glie ne ho lasciati più di 5.000 (2 e-bike) lo qualifica da sè. E dire che è un grosso rivenditore..
E comunque se mi avesse risparmiato il doppio viaggio con carico e scarico glie ne avrei dati anche 30.
bah......questo mondo mi stupisce sempre meno.
Per capire bene il consumo lo deve confrontare uno che usa Sport...e io non ho ancora fatto l'aggiornamento..![]()
Per capire bene il consumo lo deve confrontare uno che usa Sport...e io non ho ancora fatto l'aggiornamento..![]()
Secondo me ti ci troveresti bene, ma se non fai pezzi tecnici in salita, forse con le 4 assistenze canoniche sei già a posto.Io penso di rimanere con le vecchie assistenze, da quello che leggo non fa per me la nuova assistenza E-MTB , d'altronde è risaputo che sono una ciofeca ne più ne meno della .......?
Se non l'hai ancora fatto, dovresti provarne una con l'aggiornamento. Se vuoi posso farti provare la mia, anche se diversa da quella con cui sei abituato. Domani sera risalgo a Invorio per poi ripartire venerdì per qualche gg a Macugnaga. Se sei interessato/libero e in zona possiamo organizzare [emoji6]
Immagino a chi tu ti riferisca... io al terzo viaggio in negozio mi sono rotto le scatole e sono andato a Firenze, 30 euro al volo senza lasciare la bici.Grazie.
A questo punto non capisco proprio perchè il mio sivende non ha voluto farmelo al volo e vuole che gli lasci la bici costringendomi a carichi e scarichi e ad attraversare inutilmente la città due volte èper consegna e ritiro (tra l'altro chiedendo permessi al lavoro).
Mah......
Io penso di rimanere con le vecchie assistenze, da quello che leggo non fa per me la nuova assistenza E-MTB , d'altronde è risaputo che sono una ciofeca ne più ne meno della .......?
...proprio oggi ho fatto provare la bici a mio fratello......lui ha una muscolare in carbonio ed e' allenato ......al rientro dal giro mi fa..... ad un certo punto in salita ho sentito che non spingeva come all'inizio.......alla fine ho scoperto che senza volerlo ero passato alla modalita' sport......(e mtb).......quindi detto da lui......in teoria su salite toste per uno che ha gamba dovrebbe sviluppare una potenza simile al turbo.......
esattamente......e prima di partire stavo per dirgli.......in teoria su salite toste con la tua gamba turbo e "sport" dovrebbero permetterti di salire allo stesso modo......in questo periodo si e' preparato per un triatlon ed una gara di 26 km di sterrato che fara' il 15 di agosto.......infatti io vorrei tornare al vecchio sport.....Quindi si è accorto che era più dura da pedalare?
Non ho capito, ma se è così allenati, usava Turbo e faticava di più con EMTB?? Se non no ha la ganba deve usare Eco, poi se c'è del duro si passa alle altre, io EMTB per quei tratti che l'ho provato mi è sembrato ottimo, e io non mi sto allenando per il triathlon!...proprio oggi ho fatto provare la bici a mio fratello......lui ha una muscolare in carbonio ed e' allenato ......al rientro dal giro mi fa..... ad un certo punto in salita ho sentito che non spingeva come all'inizio.......alla fine ho scoperto che senza volerlo ero passato alla modalita' sport......(e mtb).......quindi detto da lui......in teoria su salite toste per uno che ha gamba dovrebbe sviluppare una potenza simile al turbo.......