I dati lasciano il tempo che trovano..i motori van provati, io sono apertissimo agli scambi "culturali" , mi scambio spesso la bici ( con bosch cx) con i miei compagni di uscite con Levo e Yamaha....il brose è così spinge meno del Bosch soprattutto in allungo..è tutta un'altra sensazione , lo yamaha spinge apparentemente di più nelle prime pedalate poi molla.....il mio motore è il bosch cx come preferenza ed uno degli amici con levo l'ha da poco venduta per prendere una moustache con Bosch Cx..è contento..soprattutto era impazzito con gli smanettamenti via app , senza arrivare a nulla
Però il brose ha anche due enormi vantaggi: la scorrevolezza con motore spento e la silenziosità , la prima cosa gliela invidio proprio..se finisci la batteria con Bosch torni a casa con molta fatica in più ..molta.
Però il brose ha anche due enormi vantaggi: la scorrevolezza con motore spento e la silenziosità , la prima cosa gliela invidio proprio..se finisci la batteria con Bosch torni a casa con molta fatica in più ..molta.