steu851
Ebiker grandiosus
Io salirò a Bardonecchia sabato 17, hai qualche traccia da passarmi?
Inviato utilizzando Tapatalk
Mi sai dire il prodotto della Peruzzi che non ti ha convinto? Io stavo valutando il PURE INSTINCT - REAR 2 BICI. In anticipo alternativa pensavo al Thule clipon High 9106 dove però il peso max è di 15kg a bici.....magari togliendo le batterie mi avvicino!Io ho preso il Thule Easyfold xt 934, costa un botto ma è quello che mi ha convinto di più, avevo provato con un prodotto della Peruzzo mi aspettavo un prodotto migliore quindi ho fatto il reso.
Io salirò a Bardonecchia sabato 17, hai qualche traccia da passarmi?
niente di supertecnico, principalmente strade militari, pensavo Scarfiotti, Lago Verde, Valle della Rò, poi sto cercando altri percorsi
Lo stesso ma per 3 bici per gancio di traino, arrivato in negozio non corrispondeva ai disegni del pdf che avevo scaricato per essere sicuro andasse bene. poi il negoziante ha chiamato la Peruzzo e hanno chiesto delle foto. dopo le foto hanno asserito che fosse una "partita" del prodotto che aveva dei problemi. Ora non so di chi sia la colpa, del distributore che pur avendo avuto comunicazione dalla Peruzzo abbia comunque venduto, o cercato di vendere il prodotto o altro. Comunque sia mi sono avvalso del diritto di recesso, che vale anche in negozio fisico non solo in internet. Comunque per non sbagliare sono riandato di Thule.Mi sai dire il prodotto della Peruzzi che non ti ha convinto? Io stavo valutando il PURE INSTINCT - REAR 2 BICI. In anticipo alternativa pensavo al Thule clipon High 9106 dove però il peso max è di 15kg a bici.....magari togliendo le batterie mi avvicino!
ciao zzorro , io ho la tua stessa macchina , volevo sapere quanto ti costa mettere il gancio e cosa bisogna fare per metterlo e dove hai ordinato il portabici della thule.
grazie.
grazie delle risposte.
esattamente la mia macchina e' il citroen Nemo , uguale al qubo , cambia il motore se non ricordo male.
sicuramente una bella spesa perche' con il gancio e il portabici saremo vicini ai 2000 euro .
e' giusta la tua idea di farlo subito quando compri la macchina cosi lo puoi sfruttare per parecchi anni , con la mia che ne ha 8 non so se mi vale la pena.
ho visto anche quelli al portellone (sempre thule) costano sui 300-400 euro , pero' da quello che ho letto il problema e' piu' del portellone che del portabici.
al massimo ne metterei 2 senza batteria ma leggo di lamiere piegate e segni sul portellone.
visto che la nostra macchina e' un piccolo monovolume vorrei provare a metterle dentro , hai esperienza al riguardo?
dovrei togliere i 2/3 del sedile posteriore e provare .
terro' d'occchio tutte le macchine col gancio e cerchero' informazioni dai proprietari ( per tipo gancio e installatore della zona...) .
nel mio paese ne girano parecchie perche' la gente le usa per agganciare il classico carrettino per trasporto legna o lavori nel campo.
grazie ancora , naturalmente il portabici sara' thule.
Si, penso il porta bici Thule sia una garanzia, il mio è tra quelli che costa di più perché richiudibile ed ultimo modello, ma ne trovi altri sempre validissimi a prezzi onesti, alcuni 7 poli di fine serie li ho visti anche sul sito di una nota catena di negozi sportivi italiani che inizia per Deca...