Nazista?A me dei morti di covid o di vaccino non mi frega un cax , perchè io sono per il contenimento della popolazione.
O semplicemente cazzaro?
Nazista?A me dei morti di covid o di vaccino non mi frega un cax , perchè io sono per il contenimento della popolazione.
Cazzaro, come sospettavoNo , sono filo NWO
Vedi l'allegato 47973
Qui l’unico che deve essere contenuto dopo sta minchiata sei tu caro mio…..A me dei morti di covid o di vaccino non mi frega un cax , perchè io sono per il contenimento della popolazione.
Occhio che il giochetto diBeato tù che hai queste convinzioni.
Vaglielo a spiegare alla metà circa dei ricoverati in TI , vaccinati fino anche alla terza dose , positivi e ricoverati.
Utopista filo bill gatesCazzaro, come sospettavo
Qui l’unico che deve essere contenuto dopo sta minchiata sei tu caro mio…..
……….non interessa nulla di morti?????
Non meriti il benché minimo rispetto o comprensione.
Sei veramente un cretino e con questa affermazione ti sei definitivamente dimostrato quello che sei, uno che spara cazzate e non è nemmeno in grado di capire quello che scrive!!!
Bene allora dimostrami che il vaccino rende immuni dal covidOcchio che il giochetto dicon me non attacca,![]()
ormai posso tranquillante fregiarmi diun Master di VI Livello![]()
comunque non sono io che ho queste convinzioni
è tutta roba che sta scritta sul link che hai postato
Ma resto convinto che un ban a vita aiuterebbeRagazzi pensate sempre che quelli tipo gamba sono account fake. Si aprono discussioni per far partire il flame. Basta disinnescarle non reagendo o ridendoci su alla stregua della pedalata retrograda.
un minimo di rischio, ci sarà sempre, lo scienziato non è Dio anche se alcuni giocano a fare Dio, ma questo è un altro discorso. Difatti per la messa in commercio ci si serve della statistica che come ben sai non è esatta. Anche il medicinale che attendi tu avrà i suoi effetti collaterali e magari, speriamo di no, i suoi morti. A questo punto, meglio il vaccino in quanto oramai è stato testato su miliardi di persone.A te invece frega tanto dei morti da vaccino immagino
Io non sono d’accordo su quello che dice, ma lotterò sempre per dare a tutti il sacro diritto di espressione, odio,la censura preventiva, è roba da culture sottosviluppate, hanno,lottato generazioni e generazioni per conqustarli e dobbiamo fare di tutto per mantenerliMa resto convinto che un ban a vita aiuterebbe
Te lo ripeto ..Bene allora dimostrami che il vaccino rende immuni dal covid
Io invece ritengo che gli eccessi vadano moderati.Io non sono d’accordo su quello che dice, ma lotterò sempre per dare a tutti il sacro diritto di espressione, odio,la censura preventiva, è roba da culture sottosviluppate, hanno,lottato generazioni e generazioni per conqustarli e dobbiamo fare di tutto per mantenerli
ClickbaitLa liberta di scegliere viene scambiata per liberta di sbagliare?
detto questo….settimane fa ho chiesto di chiudere per decenza la discussione su pozzato..il mod mi disse che avrei dovuto chiedere all'admin perche non poteva fare molto….quindi per me questi personaggi sono account finti che servono per alimentare la discussione e tenerti sul forum a leggere e cliccare anche per errore i ban a lato..ci sta..è marketing. Pace..
un minimo di rischio, ci sarà sempre, lo scienziato non è Dio anche se alcuni giocano a fare Dio, ma questo è un altro discorso. Difatti per la messa in commercio ci si serve della statistica che come ben sai non è esatta. Anche il medicinale che attendi tu avrà i suoi effetti collaterali e magari, speriamo di no, i suoi morti. A questo punto, meglio il vaccino in quanto oramai è stato testato su miliardi di persone.