Il parabatteria non è avvitato e non devi avere chiavi per smontarlo, quello che vedi sono le viti che bloccano il sistema di sgancio rapido, tipo baionetta, sul parabatteria in materiale elastico... non devi assolutamente girare la bici o infilarti con la testa sotto... basta, usando l'anello visibile sulla tua foto, tirare e il gioco è fattoRipubblico qua qualche foto presa alla Roc...
A parte le perplessità estetiche...ho trovato il telaio pessimanente realizzato... saldature brutali piazzate in ogni dove... e talmente malfatte che le decorazioni sono "smosse" per ricoprirle.
La fettuccia che "protegge" la batteria ė avvitata sotto... per togliere la batteria vanno quindi svitate e bisogna capovolgere la bici o mettersi a testa sotto Vedi l'allegato 410 Vedi l'allegato 411 Vedi l'allegato 412
Non è bella......ma balla!!!
Provala, e poi vediamo se è così oscena! ;-)
Vista oggi al Bike Shop Test di Bologna, non ho avuto modo di provarla troppa fila, non è bella ma da l'idea di essere molto funzionale, certo che il telaio da più l'idea di un prototipo da test che di un prodotto degno di portare il marchio Cannondale.quando fai un post basta che schiacci su carica documenti come si vede qui sotto, poi selezioni le foto da caricare, è banale la cosaMi dispiace di non riuscire a caricare le foto, se qualcuno mi da una mano.... magari ci riesco,
tutta colpa di bosch a mio avviso..... se ti obbligano ad usare i loro formati di batterie è ovio che puoi solo girarci in torno col telaio , secondo mè è un enorme limite imposto ai telaisti. Sorvolo sulle dimensioni attuali dei motori ..... c'è ancora parecchia strada da fare a mio avviso.