L’ho già vista la new entry! Bravo, mi piaceSettimana prossima mi arriva il mezzo nuovo, alla fine la mia ho fatto prima a venderla senza investirci troppo! Iniziava ad essere limitata per il mio uso...
Alla fine era ancora buona, spero che se la goda il ragazzo che l'ha recuperata oggi!
A me arriva Raymon R 8.0![]()
Sei passati alo Gravity?L’ho già vista la new entry! Bravo, mi piace
E bravo Andrea....per fortuna che volevi un frontinoSettimana prossima mi arriva il mezzo nuovo, alla fine la mia ho fatto prima a venderla senza investirci troppo! Iniziava ad essere limitata per il mio uso...
Alla fine era ancora buona, spero che se la goda il ragazzo che l'ha recuperata oggi!
A me arriva Raymon R 8.0![]()
Quello prima o poi lo voglio prendere, è troppo ignoranteE bravo Andrea....per fortuna che volevi un frontino![]()
Arriva in settimana, penso di andare su sabato. Tanto 'sto weekend piove, inutile che mi impicco venerdì per tenerla in cantina sabatoottimo Andre bravo!!! quando la ritiri?
Ciao Andrea,Ciao a tutti,
Io ho ritirato il mezzo, qualcuno domani mi fa compagnia per il rodaggio?![]()
L’ho letto solo ora, io penso di uscire nel pomeriggio visto l’acqua che ha tirato…Ciao Andrea,
Io domani mattina salgo in cubana con un paio di amici…
Siamo usciti stamattina ma vista la neve abbiamo optato per una brasiliana vista la quantità di roccia affiorata in cubanaL’ho letto solo ora, io penso di uscire nel pomeriggio visto l’acqua che ha tirato…
Se andate nel pomeriggio fammi sapere che mi aggrego volentieri!
Si ho visto le foto, io ho letto tardi! Sono uscito a provarla qua in zona praticamente l'ho lerciata per niente. Sentieri inagibili!Siamo usciti stamattina ma vista la neve abbiamo optato per una brasiliana vista la quantità di roccia affiorata in cubana
Tanta roba, con la 29 davanti passa su tutto. Forcella tutt'altra categoria. Ma poi è un treno, stabilissima rispetto l'altra.Si, oggi c’era da sporcarla parecchio!
Ma comunque le prime sensazioni?
Se ti va si organizza! Io esco sicuro, il dove dipende dalla compagniaSi potrebbe fare…
Mi spiace, domenica ho già organizzato con un amico in zona valle del Curone.Domenica chi si fa un giro? Condizioni meteo dovrebbero essere ok, non da più pioggia fino a settimana prossima.
Il condizionale era legato al lavoro della moglie, in base al quale ho scoperto che domenica mattina non posso uscire. Per me sarebbe possibile sabato mattina o domenica pomeriggioSe ti va si organizza! Io esco sicuro, il dove dipende dalla compagnia![]()