Credo che sia un aggiornamento, in primo luogo della batteria da 630w/h.Ciao raga, cosa ne pensate? Evoluzione della prima o semplice aggiornamento?
Infatti, chi ce l'ha o l'ha provata, ne parla molto bene.Sarò strano ma a me la mi è sempre piaciuta, purtroppo mai provata ma da quello che si sente in giro va veramente bene
Andare è strepitosa, te lo assicuro, una bici iper equilibrata estremamente guidabilecome vada non lo so... sull'estetica potrei avere qualche dubbio ??
Mah, de gustibus, a me mi pias ... Poi se è brutta quella, questa allora che è tanto cara ai puristi tradizionalisti?Che schifo
Non penso che ci siano differenze, il telaio è lo stesso di sempre, hanno solo messo la 29 all anterioreEcco. Ci sono differenze tra il telaio della Mig (fino al 2020 giusto?) alla Mig 2.0?
penso di si, qualche misura dovrebbe essere cambiata, ma non stravolto dato che era il pezzo forte della biciclettaEcco. Ci sono differenze tra il telaio della Mig (fino al 2020 giusto?) alla Mig 2.0?
Ho controllato ed effettivamente è cambiato il Reach e l' angolo di sterzo, di poco ma anche di un mm devi rifare tutto.penso di si, qualche misura dovrebbe essere cambiata, ma non stravolto dato che era il pezzo forte della bicicletta
A tutti i detrattori, ripeto 22KG con batteria sa 625 su un telaio con un equilibrio inarrivabile!!!
Ci cambio i freni, ci metto la molla e ho un arma da guerra...
LOVE