E non costano poco...La scott patron dal vivo è bella e non è così massiccia come in foto.
Le due versioni in alluminio però 910 e 920 pesano rispettivamente 26,10 e 26,5 kg
Ottimo prodotto, attendo recensione e peso poi valuto meglioA proposito di BMC, ecco la Scor 4060 Z, LT (170/160mm) e ST (1507140mm) con EP8 720Wh e VPP:https://www.emtb-news.de/news/scor-4060-z-neue-e-bikes-aus-der-schweiz/
Vedi l'allegato 44554
Questa flyer ha una linea ed un colore che mi piacciono tantissimo! Il telaio sbaglio o è full carbon? Comunque visto il montaggio (anche eccessivo) immagino che il prezzo sia fuori da ogni logica....
Si, è in carbonio infatti non si vedono saldature.Questa flyer ha una linea ed un colore che mi piacciono tantissimo! Il telaio sbaglio o è full carbon? Comunque visto il montaggio (anche eccessivo) immagino che il prezzo sia fuori da ogni logica....
Comunque ho visto che sempre più spesso arrivano prototipi con cambio integrato, per ma a livello di ebike è necessario abbandonare il cambio tradizionale e adottarne uno interno al motore, magari accompagnandolo con trasmissione a cinghia. A livello ipotetico c'è revonte one che parrebbe poter offrire tutto ciò....ma da un anno fa ho visto ben poco di nuovo.
Tornando al mercato delle emtb attuali direi che sono i prezzi il vero problema.
Si, ma i problemi da affrontare sono ancora molti, il principale l'ingombro che questi motori con cambio integrato hanno al momento, che vanificherebbe il lavoro fatto dai motoristi fino ad ora per dare ai telaisti la possibilità di costruire emtb più agili e con buona distribuzione dei pesi.Comunque ho visto che sempre più spesso arrivano prototipi con cambio integrato, per ma a livello di ebike è necessario abbandonare il cambio tradizionale e adottarne uno interno al motore, magari accompagnandolo con trasmissione a cinghia. A livello ipotetico c'è revonte one che parrebbe poter offrire tutto ciò....ma da un anno fa ho visto ben poco di nuovo.
Ottimo prodotto, attendo recensione e peso poi valuto meglio
Cambio interno al motore forse porrebbe il problema degli ingombri come è stato detto. Poi va mantenuta la pedalabilità. Mi accontenterei di un cambio interno al mozzo posteriore tipo il Rohloff, eliminandone però i pochi lati negativi, la vedo più percorribile come strada. Ma in ogni caso credo ci sarà da attendere ancora parecchio e per un po' in ogni caso i prezzi sarebbero stellari.Comunque ho visto che sempre più spesso arrivano prototipi con cambio integrato, per ma a livello di ebike è necessario abbandonare il cambio tradizionale e adottarne uno interno al motore, magari accompagnandolo con trasmissione a cinghia.
dalle foto non si vede ma su quella top ci sono alcuni particolari della viteria color cobalt .....sbavDovessi prendere una ebike ora, glp 2,2 bei cerchi carbon China made e viaaaaaaaaaa