AlfreDoss
Ebiker celestialis
Ma che minchia fai l'estetista? Smalto per unghie per i ritocchi e lacca (per capelli?) Per fissare le viti dei dischi?Zioporco...meno una cifra della bullit ...il carro nero 400 anodizzato se nn ricordo male 650 ...figa ci spero nella garanzia...ecchecazzo...senza francesismo...ha 7 mesi...mecca dice che la prima che gli capita....vadaviàlcul proprio la mia...Brakky
Aaa oggi ucciso del tutto il pacco pignoni sunrace...pietro ti faccio compa...meno male ieri preso dal mecca di scorta quello nuovo....nn ricordo se vi avevo raccontato di un paio di mesi fà che rotto un raggio xctogliere il disco il mecca voleva incularmi...xchè x togliere le viti io ci avevo messo la lacca,ha dovuto usare uno scalpello...machemminchia nn ci devi mettere niente...nn si svitano mai ecc ecc...a me si svitano gli dico...te le chiudo con l avvitatore che mai nessuno è tornato a dire che si svitano...oggi in discesa nelle curve la sentivo saltellare troppo dietro quando bloccavo..mi fermo cerco la causa...bho..sto li 10 min...viti tutte lente...oltre alla cassetta nuova ho messo la lacca su tutte le 6 viti.Brakky