Softshell.Ma la singletrack che tipo di giacca è? Impermeabile? Termica? Antivento?
Perlomeno la versione di cui si parlava sopra
Ultima modifica:
Softshell.Ma la singletrack che tipo di giacca è? Impermeabile? Termica? Antivento?
ci sono diversi tipi di singletrack per cui rischiamo di far confusione.Ma la singletrack che tipo di giacca è? Impermeabile? Termica? Antivento?
Probabilmente, anzi sicuramente è come dici tu, se trovassero un sistema più congeniale preferirei, ok per le famiglie comunqueSono i diversi filoni della gamma Endura.
Ad es. Hummvee, Singletrack, MT500, MTR... poi ci sono livelli inferiori, o più "urban".
Il pregio è di riconoscere quasi subito il posizionamento nella gamma.
Ma bisogna aver perso un poco di tempo sul loto sito, pet cogliere al volo i dettagli
Infatti per me il guscio è lo strato esterno impermeabile ed antivento ma senza alcuna funzione termica. Ma pensavo fosse la MT500 waterproof che cosata un mezzo rene. Quindi la Singletrack II è una alternativa più economica? Se è così mi oriento su quella.
Si penso sia una scelta più economica: dalla mia esperienza ti posso dire, senza aver provato la mt500, che é comunque valida ed adempie egregiamente al suo compito. Ovvio che il top di gamma sarà migliore. La differenza giustifica il prezzo? Non te lo so dire, certante dipende anche da quanto si usa il capo.Infatti per me il guscio è lo strato esterno impermeabile ed antivento ma senza alcuna funzione termica. Ma pensavo fosse la MT500 waterproof che cosata un mezzo rene. Quindi la Singletrack II è una alternativa più economica? Se è così mi oriento su quella.
Esattamente. E nel caso di una giacca impermeabile da quanto tempo si rimane esposti alle intemperie, ovviamente.La differenza giustifica il prezzo? Non te lo so dire, certante dipende anche da quanto si usa il capo.
Faccio un piccolo OT:Esattamente. E nel caso di una giacca impermeabile da quanto tempo si rimane esposti alle intemperie, ovviamente.
Giusto, ho dimenticato di precisarlo!Vero, ma occhio che bisogna fare attenzione a non bagnarsi da fuori ma neppure da dentro (sudando troppo), alla fine il disagio sarebbe il medesimo.
É il modello felpato dentro immagino.Quindi vediamo se ho fatto i compiti...
Con questa Vedi l'allegato 38984
Potrei tener sotto una intima termica e maglietta classica mtb, giusto? Con temperature rigide, tipo oggi in Liguria 3/6 gradi con vento
Ci mancherebbe, anzi hai ragione ma io sono miope e quei Rayban in realtà sono graduati. Non sopporto gli inserti graduati per gli occhiali da bici, dovrò quindi trovare una soluzione diversa...Aral con la giacca sei apposto prossima spesa occhiali direi
(Battuta bonaria senza offesa mi raccomando)
Da vedere sembra la mia, cioè la FREEZING POINT, forse tradotto in francese in quella inserzione.Quindi vediamo se ho fatto i compiti...
Con questa Vedi l'allegato 38984
Potrei tener sotto una intima termica e maglietta classica mtb, giusto? Con temperature rigide, tipo oggi in Liguria 3/6 gradi con vento
Sono questi https://www.endurasport.com/Pro-SL-Primaloft®-Waterproof-Glove/p/E1187-Black .Buongiorno
@Aral può mettere foto dei guanti oppure un link degli stessi?
Mi interessano..
Scusate OT...
Ahahaha anche io uscito stamani che nevischiava, su in cima garmin segnava -5.8Appena tornato da un giretto di due ore sulla neve, con il caro venticello Burian gelato gelato.
Il Garmin dava un -5C come temperatura. Solita accoppiata intimo Xbionic + giacca MT500 freezing point. Confort perfetto sia nelle salite con pulsazioni a 10000, sia nelle discese all’ombra nel bosco. Zero freddo ne tantomeno sudore o sensazione di umido.
C’era così freddo che gli schizzi di fango gelavano sul telaio.
Quando mi toglievo i guanti (anch’essi Endura in primaloft) per fare qualche foto, non credevo al freddo che c’era !!!