io li avevo presi su aliexpress per pochi euro!Buongiorno sapreste indicarmi quali adattatori(Matchmaker) dovrei comprare per poter montare i comandi originali Kenevo Expert 2020 con freni Shimano Zee BR-M640-B D01S?
io li avevo presi su aliexpress per pochi euro!Buongiorno sapreste indicarmi quali adattatori(Matchmaker) dovrei comprare per poter montare i comandi originali Kenevo Expert 2020 con freni Shimano Zee BR-M640-B D01S?
Uhmm, il sito di Shimano recita così:... i collarini degli Zee BR-M640 non sono I-Spec II
per cui @Palax deve ricercare la combinazione per I-Spec B
Consiglio spassionato: metti due collarini separati tipo Sram, li posizioni come vuoi sia longitudinalmente che trasversalmente. Li trovi sia originali che aftermarket, anche colorati e apribili.Non è che per caso riusciresti a mandarmi link? Mi sembra una Jungla e non ci capisco più nulla
Sono come questi? Vedi l'allegato 34677
si i miei sono cosi, pero' il consiglio dei collarini separati non e' male, io non gli ho messi solo per una questione esteticaNon è che per caso riusciresti a mandarmi link? Mi sembra una Jungla e non ci capisco più nulla
Io ho fatto finalmente la modifica della forcella marzocchi a molla, domani spero di riuscire a provarla.
Si tratta di un refuso del sito ShimanoUhmm, il sito di Shimano recita così:
![]()
Leva freno a disco idraulico SHIMANO ZEE con fascetta I-SPEC B | SHIMANO BIKE-ITALIA
Grazie alla superficie ruvida e al design rigido, la leva SHIMANO ZEE offre prestazioni di frenata sicure per i ciclisti gravity. La leva BL-M640 è dotata di regolazione escursione senza utensili, SERVO WAVE ACTION e compatibilità I-SPEC B.bike.shimano.com
E però ‘sti giap...Si tratta di un refuso del sito Shimano
se noti il collarino è lo stesso del Saint BL-M820
![]()
Leva freno a disco idraulico SHIMANO SAINT con fascetta I-SPEC B | SHIMANO BIKE-ITALIA
I migliori ciclisti gravity del mondo si affidano ai freni SHIMANO SAINT per una potenza di frenata eccellente e una modulazione graduale indipendentemente dalle condizioni. Per una frenata sicura sui terreni più accidentati, le leve BL-M820 hanno una finitura ruvida, sono dotate di regolazione...bike.shimano.com
Questi in foto sono per I-Spec IINon è che per caso riusciresti a mandarmi link? Mi sembra una Jungla e non ci capisco più nulla
Si provata e molto molto soddisfatto!!Secondo me ne vale assolutamente la pena.ciao l'hai provata?
La mia 2020 è già MulletPer me la 2022 sarà mullet. Lo scrivo un po ovunque, magari qualcuno legge![]()
Ottima scelta complimenti per la nuova bike!buon giorno a tutti
appena iscritto sul forum e in attesa di una Kenevo comp 2020.
aparte questo volevo fare una domanda(per mio fratello),su turbo levo comp 2020 si può sostituire il mono di serie con uno a molla?
ci sta ?
se si mi linkate x cortesia quale secondo voi e valido?
vi ringrazio anticipatamente x la cortesia
.....Andrea
grazieOttima scelta complimenti per la nuova bike!
Per la levo io avevo montato l'ohlins, un mio amico ha montato il marzocchi cr(come quello che c'e' montato sulla kenevo comp) e si trova bene, costa la meta' dell'ohlins hai molte meno possibilita' di regolazioni ma piu facile e io sulla kenevo mi sto trovando bene(sperando che non si rompa visto che molti si lamentano)
C'è proprio una discussione specifica per le levo con la molla. Basta usare il cerca...buon giorno a tutti
appena iscritto sul forum e in attesa di una Kenevo comp 2020.
aparte questo volevo fare una domanda(per mio fratello),su turbo levo comp 2020 si può sostituire il mono di serie con uno a molla?
ci sta ?
vi ringrazio anticipatamente x la cortesia
.....Andrea
prova a guardare in questa discussione:...
...