Ciao, vedo che sei pure tu di BG, potresti dirmelo in privato?Sì ma a quanto ne so sui forum non è consentito o quantomeno consigliato scriverlo pubblicamente, a chi mi chiede lo posso dire in privato.
Grassie
Ciao, vedo che sei pure tu di BG, potresti dirmelo in privato?Sì ma a quanto ne so sui forum non è consentito o quantomeno consigliato scriverlo pubblicamente, a chi mi chiede lo posso dire in privato.
Ma l’hai lavata da poco? Potrebbe essere anche umidità. Togli la TCU e mettila in un barattolo con del riso x 48 ore x farla asciugare beneho bisogno di aiuto:
Già qualche uscita fa la bici si spegnava e mi approvano due tacche rosse, aperto sportellò per ricarica e richiuso andato senza problemi.
Oggi la bici mi si é spenta in discesa, poi in salita mi andava a strappi: un po’ come se l’assistenza ci fosse e per un attimo mancasse, dopodiché di nuovo bici spenta.
cosa potrebbe esser: umidità o qualcosa di peggio?
provo ad allegare un video
Ho dato un po’ di spray sul connettore e l’ho pulito al meglioProverei a dare dello spray disossidante nel connettore della batteria e nel connettore.
No non l’ho lavata però pensando che fosse umidità ho smontato la tcu e portata in casa in un luogo caldo che non supera i 50 gradi, la lascio lì stanotte e domani provo.Ma l’hai lavata da poco? Potrebbe essere anche umidità. Togli la TCU e mettila in un barattolo con del riso x 48 ore x farla asciugare bene
anche nel mio vano di ricarica ho trovato residui di fango, penso che sia plausibile che provochi un falso contatto.Un’ipotesi potrebbe esser del fango secco tra connettore e batteria, magari ha creato dei falsi contatti?
Urca, è successo anche a me oggi. Hai mica fatto aggiornamento firmware per avere garanzia 4 anni recentemente?ho bisogno di aiuto:
Già qualche uscita fa la bici si spegnava e mi approvano due tacche rosse, aperto sportellò per ricarica e richiuso andato senza problemi.
Oggi la bici mi si é spenta in discesa, poi in salita mi andava a strappi: un po’ come se l’assistenza ci fosse e per un attimo mancasse, dopodiché di nuovo bici spenta.
cosa potrebbe esser: umidità o qualcosa di peggio?
provo ad allegare un video
No penso che ci fosse dello sporco tra batteria e connettore: piccoli sassolini e terr secca che, sebbene in quantità basse e di pezzatura minuscola, davano fastidio.Urca, è successo anche a me oggi. Hai mica fatto aggiornamento firmware per avere garanzia 4 anni recentemente?
Aspettta vado di là e ta la faccio!Ragazzi perdonatemi, qualcuno ha una foto del guida catena. Mi interessa la posizione, l ho smontato per pulirlo , non riesco più a trovare l posizione corretta.
GRAZIE IN ANTICIPO
Piu o meno fagli seguire la curva della corona.Ragazzi perdonatemi, qualcuno ha una foto del guida catena. Mi interessa la posizione, l ho smontato per pulirlo , non riesco più a trovare l posizione corretta.
GRAZIE IN ANTICIPO