Preso su sportokay € 129,99 con sconto extra del 15% + Trasporto ti lascio il link
N.B. ordinato martedì sera alle 22.30 per ora ovviamente non è ancora arrivato!
Ciao... ti è arrivato poi il KUDU 10 ?
Ultima modifica:
Preso su sportokay € 129,99 con sconto extra del 15% + Trasporto ti lascio il link
N.B. ordinato martedì sera alle 22.30 per ora ovviamente non è ancora arrivato!
KUDU ricevuto un paio di giorni dopo l'ordine, sono stati molto veloci nella consegna!Ciao... ti è arrivato poi il KUDU 10 ?
A mio modesto parere per uscite di 3/5 sono tutti troppo grandi
Questo e il mule 15l?qui è come aggancio la mentoniera
![]()
Questo e il mule 15l?
Rimane troppo grande per una uscita da tre ore.Considera che con la sacca idrica alla fine i litri disponibili diminuiscono
Ottimo prezzo io lo trovo a 110 ma la versione Le,che non so cosa significhi ed e 15l totali 12 +3 di sacca .è il MULE NV (NV è il sistema utilizzato per areazione schiena, ora lo hanno cambiato immagino) degli anni 2014 (o precedenti) e giù di li
![]()
CamelBak M.U.L.E. NV Hydration Pack - 100 fl. oz. | REI Co-op
An update on a longtime favorite, the redesigned CamelBak M.U.L.E. NV hydration pack provides plenty of gear storage and water capacity to let you enjoy the riding trails all day long.www.rei.com
dovrebbe essere 12+ 3 di sacca idrica (penso...) o forse 12 totali...
Sui mule se trovi dei modelli passati fai ottimi acquisti, a giugno feci comprare un Mule ad un amico sulle Amazzoni a 70 Euro...
@Hot forse mi basterebbe anche il 10l ,ma abituato ad avere uno zaino grande sulla schiena mi sentirei nudo,
Sensazioni personali ed abitudini.Rimane troppo grande per una uscita da tre ore.
A me una zaino da 15 litri sembra un articolo da campeggio, non da bici.
P.S.
Ho comprato un Kudu da 10 litri qualche mese fa.
Non sono mai riuscito ad usarlo.
Ogni volta che lo provo mi sento una valigia sulla schiena.
Finirà che lo venderò
Hai detto bene, zaino gonfio come un palloncino... sfruttare tutta la capienza dello zaino vuol dire comunque avere uno zaino scomodo sulle spalle, aHo comprato il Mule 12 + 3 a 75 € ad inizio stagione perché non avevo uno zaino con sacca idrica. Confermo quanto detto da Sideman, forse l'unica critica che posso fargli è sulle clip per agganciare il casco, nn praticissime. Ci sta all'incirca la roba che hai detto tu (se agganci le protezioni all'esterno) , anche qualcosa di più e senza riempirlo"a palloncino"
Oppure averne di diverse capienze, che rimane, a mio giudizio, la soluzione migliore.L’ideale a mio avviso, se non si vuole avere tanti zaini ad hoc, sarebbe IMO con zip estensibili.