Ragazzi stavo valutando l'acquisto di una Rail 5 ma la forcella proprio non la digerisco (35 gold); per sostituirla si trova qualcosa per risolvere quel problema dello scalino sulla forcella?
Da un paio di settimane io stacco il kiox...palliativo in caso di furto.Ciao ragazzi....dopo 5 giorni di fermo vado per caricare la batteria della mia Rail e non carica collegata direttamente alla bici, il display si accende ma non lampeggia la tacca rimane fissa.
Se invece stacco la batteria e la carico diretta nessun problema. E' già capitato a qualcuno? consigli oltre a quelli di rivolgermi al sivende (cosa già fatta)?
È il "PROBLEMA ESTETICO" che ha frenato molti nell'acquisto.Ragazzi stavo valutando l'acquisto di una Rail 5 ma la forcella proprio non la digerisco (35 gold); per sostituirla si trova qualcosa per risolvere quel problema dello scalino sulla forcella?
Si ma sborsare 4000€ per avere una bici che ha una forcella che non mi piace e non riesco a cambiarla x via di questo calino mi frena tanto la cosa.È il "PROBLEMA ESTETICO" che ha frenato molti nell'acquisto.
Capisco... ma alla fine per migliorare la guida forse l'estetica passa in secondo piano.
Se guardo la Rail di Denny Lupato..che ha messo una Ohlins... sbavo e basta
se non ti piace, non prenderla. la bici nuova deve piacere, non ci si deve accontentare (imho)Si ma sborsare 4000€ per avere una bici che ha una forcella che non mi piace e non riesco a cambiarla x via di questo calino mi frena tanto la cosa.
Ma forcelle Trek se ne trovano e quanto costano?
Rock shox si adatta allo scalino ?? Vuol dire che viene una cosa decente avete foto ??se non ti piace, non prenderla. la bici nuova deve piacere, non ci si deve accontentare (imho)
Trek non fa forcelle, mercato dominato da Fox e RockShox, quest'ultima è quella che si adatta allo SCALINO del telaio della Rail.
Le Rock Shox montate da Trek hanno una testa forcella dedicata, più grande dell'originale. Probabilmente è possibile comperarle presso un negozio Trek e farsele montare.Rock shox si adatta allo scalino ?? Vuol dire che viene una cosa decente avete foto ??
La Rail 9.8 taglia M 2021 pesa 23,2 kg mentre Rail 9.8 2020 22.7 Kg - 5/6 etti in più ci stanno tutti. Forcella 38 , ammortizzatore diverso, lo stesso Kiox è sicuramente 40 - 50 grammi in più rispetto al purion. La sento un po' più pesante solo alzandola in verticale per fare certi passaggi o per entrare in ovovia, in conduzione, a mio giudizio, c'è un piccolo miglioramento rispetto la 2020 . Arriviamo al mio peso, prima cosa ad un signore di 66 anni non si dovrebbe mai chiedere !!@Lucchio.54 avevi poi pesato la 9.8? L’ho provata oggi, non è certo leggerissima, ma sono curioso di sapere quanto pesi!!
Concordo al cento per cento, per conto mio o la si compra con una forca decente che non si intende cambiare oppure si cambia marca, non si puo pensare di avere una bici monca nuova che costa 4000 euri, dato che di concorrenza ce ne è e pure buona. E poi se togli la gold nuova che te ne fai dopo? Non la puoi nemmeno vendereSi ma sborsare 4000€ per avere una bici che ha una forcella che non mi piace e non riesco a cambiarla x via di questo calino mi frena tanto la cosa.
Ma forcelle Trek se ne trovano e quanto costano?
Basta mettersi d’accordo col negozio, si mette una fork migliore e ti sconta quella montata.Concordo al cento per cento, per conto mio o la si compra con una forca decente che non si intende cambiare oppure si cambia marca, non si puo pensare di avere una bici monca nuova che costa 4000 euri, dato che di concorrenza ce ne è e pure buona. E poi se togli la gold nuova che te ne fai dopo? Non la puoi nemmeno vendere
Ragazzi stavo valutando l'acquisto di una Rail 5 ma la forcella proprio non la digerisco (35 gold); per sostituirla si trova qualcosa per risolvere quel problema dello scalino sulla forcella?
piuttosto , nessuno ha montato un fox tipo dpx2 230x60 al posto dell'ammo posteriore attuale deluxe select plus 230x57.5 ?
misure e boccole tornano lo stesso o il serbatoio esterno ingombra il portaborraccia ?