ahahhahah magaridici che se ne prendiamo 2 insieme ci fanno più sconto ?
ahahhahah magaridici che se ne prendiamo 2 insieme ci fanno più sconto ?
la nuova con ruote da 29, bici onestissima, ma se devo spendere per passare alla batteria da 700 tanto vale spendere qualcosa in più e giocare con un giocattolo nuovo..Una curiosità, hai la Levo nuova con ruote da 29 o quella precedente con ruote da 27,5?
Nel primo caso, sinceramente, farei fatica a comprendere perchè vuoi cambiarla.
Io ho la Expert in carbonio e, al momento, per l'uso misto (simile al tuo) che ne faccio , non la cambierei con altra bici.
In più ha la batteria da 700....
..ho compreso.la nuova con ruote da 29, bici onestissima, ma se devo spendere per passare alla batteria da 700 tanto vale spendere qualcosa in più e giocare con un giocattolo nuovo![]()
Indubbiamente ha geometrie molto conservative ma equilibrate per fortuna, diciamo che è in ritardo di un paio di anni sui trendNon trovate che la Levo abbia un angolo sella piuttosto lasco?
Le geometrie attuali, secondo me giustamente, sono orientate ad angoli molto più ripidi che facilitano la pedalata.
Chiedevo ai possessori di Levo, con sincerità...
Non è esattamente come come scrivi tu. E secondo me non sapevi una beata favasi sapevo che avevano i motori proprietari loro, ma siccome questi geni almeno nel 2020 avevano un modello chiamato Shimano pensavo che dessero l'opzione su una unità shimano...invace ora che sono andato a leggere meglio pare si chiamai shimano perchè ... montata shimano... come se chiamassi la mia SX0 sram....![]()
...non saprei dirti Alberto, per la mia esperienza si pedala bene.Non trovate che la Levo abbia un angolo sella piuttosto lasco?
Le geometrie attuali, secondo me giustamente, sono orientate ad angoli molto più ripidi che facilitano la pedalata.
In effetti il motore è proprio piacevole da usare.Il peso conta ma il Brose...di più
A me sa che tu non hai capito una beata fava di quello che ho scritto IO... ma succede a leggere veloci a volte...forse...Non è esattamente come come scrivi tu. E secondo me non sapevi una beata fava
In coda alla denominazione dei loro modelli es. Istinct, Altitude o Slayer, riportano la presenza del motore (con il nome Powerplay), del materiale del telaio (Alloy o Carbon), del modello (es. 90, 70 o 50) e infine della trasmissione (Shimano o Sram).
Non so dove tu abbia trovato il "modello Shimano"
Vedi l'allegato 34499
Si ma il blasone non lo pedali...perchè RM è considerata da davvero pochi estimatori non dal pubblico generale e credo abbia numeri ancora più bassi di thok, in giro di thok ne ho viste tante, di RM giusto 2 in 2 anni. Inoltre RM ha un blasone che Thok non ha, quindi un prezzo più alto te lo aspetti in partenza, allo stesso modo in cui ti aspetti da YT e da Canyon un prezzo concorrenziale.
Beh il blasone non è regalato, solitamente è perché hai una storia di ottimi prodottiSi ma il blasone non lo pedali...
Non è sempre detto, Canyon per prenderne uno o Giant hanno una storia di prodotti eccellenti in tutte le categorie e competizioni però ad esempio hanno dei listini per diverse ragioni inferiori a Trek, Specy e Cannondale.Beh il blasone non è regalato, solitamente è perché hai una storia di ottimi prodotti
Diciamo che non è tra i più verticali in circolazione, ma forse complice il formato ruota ed il carro non troppo corto sale veramente bene.Non trovate che la Levo abbia un angolo sella piuttosto lasco?