Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Meno male che ho optato per un più tranquillo Pernici, stamattina ero indeciso se fare Tremalzo e malga casei ma poi viste le previsioni ho deciso bene..[emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Meno male che ho optato per un più tranquillo Pernici, stamattina ero indeciso se fare Tremalzo e malga casei ma poi viste le previsioni ho deciso bene..[emoji16]

Mah, non è che sia molto più tranquillo il Pernici, io ad esempio odio esageratamente tutto l'asfalto che c'è per arrivarci, non finisce più..
Il tremalzo sia che passi da Ledro o che vai su per la Rocchetta è più gratificante e a me personalmente passa meglio..
Ma dal pernici sei sceso per Malga Grassi e la pinza?

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Più tranquillo nel senso che sei meno in mezzo alle montagne che sul Tremalzo, nel caso di tempo brutto. Anche a me non piace tutta la salita da Ledro ma era più veloce (sempre per le previsioni che concedevano solo la mezza giornata).
No sono tornato a Ledro per la valle dei morti. Volevo rientrare sul Ponale: questo weekend era pieno di crucche carine e valeva la pena fare quel rientro..[emoji16]

• Like
Reactions: Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Più tranquillo nel senso che sei meno in mezzo alle montagne che sul Tremalzo, nel caso di tempo brutto. Anche a me non piace tutta la salita da Ledro ma era più veloce (sempre per le previsioni che concedevano solo la mezza giornata).
No sono tornato a Ledro per la valle dei morti. Volevo rientrare sul Ponale: questo weekend era pieno di crucche carine e valeva la pena fare quel rientro..[emoji16]

Hi hi , secondo me volevi risparmiare freni e non hai fatto la pinza . [emoji41]

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
56
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Domanda per chi l'ha testato: sbloccando la velocità massima, a quanto si riesce ad andare al massimo?
Io ho sbloccato fino a 40 km/h ma ero curioso di sapere se qualcuno aveva testato il limite massimo cui si riesce ad arrivare.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Anche io sempre più soddisfatto della mia levo, per come la uso io l'autonomia e' ottima, ho provato un giro cercando di consumare tutta la batteria e ho fatto 48km con 1650m+ alla media dei 15kmh e sono arrivato a casa con 14% di batteria residua, considerando che ho usato per almeno 400m+ in trail e per almeno 5km in turbo in piano (perché ero in ritardo!!!).
P.s. dati presi da strava perché il gps mi dava 2200m+!!!!!!

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sei senza bici adesso? Cosa prendi?
Niente, non ho più soldi.. :( :D

Per ora solo bici da corsa, dovrebbe arrivarmi quella nuova a metà mese.. ;)

Riguardo alla ebike, ho mandato la letterina a Babbo Natale sperando mi arrivi prima del prossimo inverno, ovviamente con ruote fat, le gomme anoressiche le tollero ormai solo sulla bdc..:p

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Niente, non ho più soldi.. :( :D

Per ora solo bici da corsa, dovrebbe arrivarmi quella nuova a metà mese.. ;)

Riguardo alla ebike, ho mandato la letterina a Babbo Natale sperando mi arrivi prima del prossimo inverno, ovviamente con ruote fat, le gomme anoressiche le tollero ormai solo sulla bdc..:p

Dalle tue parti è più adatta una BDC che una e-MTB effettivamente... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.