- 15 Settembre 2016
- 8.374
- 9.103
- 113
- 52
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
La corona era già da 32t e lo stem sarà da 35mm di diametro, con conseguente manubrio maggiorato.
Allora com'è che riesci a scrivere qui?Capito.
È come la penso io infatti.
Poi c'è chi non ha nulla di meglio da fare.
Li invidio un po'... io di tempo libero non ne ho dal 1982![]()
Sempre che qualcuno non mi smentisca, per passare al 12V devi cambiare il corpetto ruota, non so se Sunrace faccia una cassetta 12V con pignone da 11.Giusta osservazione: io dovendo sostituire il cambio ho messo (solo quello) il gx 12 e sembra vada bene come mi avete detto col pacco pignoni da 11, ora posso pensare se prender un pacco da 11 più ampio tipo il sunrace 11-46 (l'11-51 era preferibile per spaziatura secondo me ma dovrei cambiare un'altra catena appena sostituita) oppure prendendo manettino, pacco pignoni e catena passare al 12.
Non sento necessità di 12 rapporti ma una prima un pò più ridotta sulle salite toste la preferirei.
mi sa che hai ragione "35 mm. bar bore"La corona era già da 32t e lo stem sarà da 35mm di diametro, con conseguente manubrio maggiorato.
Faccio un break di 5 minuti ogni ora, no?Allora com'è che riesci a scrivere qui?![]()
A 5 minuti al giorno saresti riuscito anche tu a fare un bel cavalletto per la bici, in sei mesi circaFaccio un break di 5 minuti ogni ora, no?
A 5 minuti al giorno saresti riuscito anche tu a fare un bel cavalletto per la bici, in sei mesi circa![]()
![]()
![]()
é bellissimaMa la nuova expert è solo blu cobalto?![]()
Ma la nuova expert è solo blu cobalto?![]()
é bellissima
Ma per caso potete linkare una foto, plz?é bellissima
Bella fa tanto magica Dea
finche’ è Dea ci può stare!!!
A me fa tanto "Pazza Ixxxr, Amala!" Non riesco nemmeno a nominarla!
Meno male che in Italia pare che non ci sia.
Ti farai i fatti tuoi ma dalla risposta secondo me hai altri problemi... io ho tempo in abbondanza e riesco a girare in bici e farmi qualche lavoretto che mi dà soddisfazione...Bravo.
E nel tempo che ci hai perso io mi sono fatto i ca@@i miei e mi son divertito.
Poi è suonato il citofono e il corriere me ne ha consegnato uno nuovo, bello e subito funzionale.
E sono più contento così