Questo aggiornamento e` per il CX gen 2? Ho verificato sul sito Bosch e non parla di questo aggiornamento.. quali sono le migliorie introdotte?Confermo...drive unit aggiornata a V. 1.8.6.0
Nicotrev, ci sai dare info?
Questo aggiornamento e` per il CX gen 2? Ho verificato sul sito Bosch e non parla di questo aggiornamento.. quali sono le migliorie introdotte?Confermo...drive unit aggiornata a V. 1.8.6.0
Basterebbe leggere 3/4 messaggi più sopra per capire che non è per il gen2.Questo aggiornamento e` per il CX gen 2? Ho verificato sul sito Bosch e non parla di questo aggiornamento.. quali sono le migliorie introdotte?
Nicotrev, ci sai dare info?![]()
Non mi pare proprio che sia cosi chiaro che e` per il CX my 20, visto che l' ultima versione per questo motore e` la 1.1.0.0Basterebbe leggere 3/4 messaggi più sopra per capire che non è per il gen2.
Ha già risposto @Nicotrev
Certamente hai letto tuttoNon mi pare proprio che sia cosi chiaro che e` per il CX my 20, visto che l' ultima versione per questo motore e` la 1.1.0.0
inoltre il primo post parla del performance line e della versione 1.8.4.0 che guarda caso e` l'ultima disponibile per il CX 2...
Come vedi, ho letto tutti i messaggi, cosa che forse non hai fatto tu.....![]()
Il messaggio a cui tu ti riferisci e` di un altro thread!!Certamente hai letto tutto
Ora leggi prima di scrivere
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Arrivato un aggiornamento per l’ultimo motore, sembra molto interessante, soprattutto in off road tecnico https://ebike-mtb.com/en/bosch-performance-line-cx-2020-software-update-review/www.ebike-mag.com
Ma perché sul sito Bosch non si parla di questo aggiornamento??Il messaggio a cui tu ti riferisci e` di un altro thread!!
Qui si sta parlando della versione SW 1.8. 4.0 che sembra venga sostituita dalla versione 1.8.6.0 e, visto che tu sei uno che legge meglio degli altri, se vai a vedere sul sito bosch qui:https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/aggiornamento-software/
capirai meglio che e` riferito al GEN 2 !!
Ma i concessionari hanno già questo aggiornamento???Ho già avuto modo di spiegare che ogni aggiornamento del sistema di diagnosi riporta piccole o grandi modifiche a tutti i componenti della "famiglia" Bosch. Nel caso specifico, la release 1.8.6.0 apporta al Gen2 semplici "ottimizzazioni generali".
Ma i concessionari hanno già questo aggiornamento???
Ho scritto a Bosch, mi hanno gentilmente risposto che non c'è nessun aggiornamento!!!!
Allora?????
Oh la mia era una battuta eh. L'avevo visti i tuoi post precedentiHo già avuto modo di spiegare che ogni aggiornamento del sistema di diagnosi riporta piccole o grandi modifiche a tutti i componenti della "famiglia" Bosch. Nel caso specifico, la release 1.8.6.0 apporta al Gen2 semplici "ottimizzazioni generali".
Ti voglio mandare la risposta.....non capisco più ......Si, quelli che tu chiami concessionari, ma che sono invece dei semplici Centri Autorizzati Bosch, hanno già a disposizione la nuova Relaise 7.2.1.0 del Diagnostic Tool: basta che aggiornino il programma e attacchino il cavo Usb al display della ebike!
![]()
Bosch mi ha risposto che c'è solo 1.8.4.0Confermo...drive unit aggiornata a V. 1.8.6.0