whisket123
Ebiker velocibus
A me arriva la moterra 3 domani in taglia xl... Speriamo bene! Sono 1.89 con 91 cm di cavallo...
Tu quanto sei alto?
Tu quanto sei alto?
Il tagliando è semplicemente consigliato dopo 400-500 km per controllare se è tutto a posto, serraggi vari , ruote, freni, eventuali piccole modifiche alla messa a punto. Al motore nessun "tagliando" .Tornando al motore bosch gen 4… ho letto da qualche parte che serve fare un tagliando, sapete di cosa si tratta? è in base ai km, alle ricariche o dopo un periodo, arriva un avviso sul display ?
Io ho costruito una cosa simile in legno con sopra una spugna espansa dove il motore appoggia per sollevare la ruota x la pulizia catena, con ruota anteriore dentro rastrellieraLa protezione sotto il motore di quale materiale si tratta… suona come lega leggera ma potrebbe essere di materia plastica, pensate sia possibile senza fare danni usare un semplice cavalletto per appoggiare la bici sulla protezione motore con la ruota posteriore alzata e l'anteriore ferma in rastrelliera, mi andrebbe bene per la pulizia catena, cambio e pignoni con ruota libera di girare .
Ok puoi fare una foto …. vediamo se è la cosa che pensavo di fare.. grazie.Io ho costruito una cosa simile in legno con sopra una spugna espansa dove il motore appoggia per sollevare la ruota x la pulizia catena, con ruota anteriore dentro rastrelliera
Arrivata oggi la moterra 3 2020! Finalmente!! La prima impressione è che la taglia xl è veramente gigante... Nel weekend vado a fare un bel giro speriamo bene; esteticamente è stupenda
Purtroppo per noi 190 ci tocca la XL, avrei preferito pure io restare sulla L ma niente da fare, troppo piccolaArrivata oggi la moterra 3 2020! Finalmente!! La prima impressione è che la taglia xl è veramente gigante... Nel weekend vado a fare un bel giro speriamo bene; esteticamente è stupenda
Provata solo in LMa tu la hai provata la taglia L ? È tanto più piccola? Io sono indeciso se farmi 200 km sabato mattina e provare la moterra 2 o se in taglia L...
Comunque più ci salgo(in casa) e più mi sto abituando... È giga!!
Certo⬆Ok puoi fare una foto …. vediamo se è la cosa che pensavo di fare.. grazie.
Quindi se tu sei 7 cm meno di me e ti va bene la L per me direi che è troppo piccola e va bene la xl.Se può essere utile io ero salito su una moterra xl per capire cosa mi andava meglio sono alto 182 cavallo 90 ero troppo steso con le braccia e ho preferito la misura L, adesso che ho regolato tutto ho il reggisella sfilato 7 cm mi trovo benissimo tocco a terra con entrambi i piedi completamente appoggiati perfetto per discese e per scendere sulle pendenze ostiche, poi con la sella sfilata completamente assumo la posizione ideale per pedalare devo dire a misura per me.