bracchetto scout
Ebiker celestialis
Io ho le RF flanck stealt...costano ma le ricomprerei dopo un anno emmezzo..comodissime...in pratica son come le ambush ma vanno daccordo con i sassi che ti saltan sugli stinchi.Brakky
Io ho le RF flanck stealt...costano ma le ricomprerei dopo un anno emmezzo..comodissime...in pratica son come le ambush ma vanno daccordo con i sassi che ti saltan sugli stinchi.Brakky
Ginocchiere Endura Single Track con parastichi...queste:Ma intendete queste endura
Endura UK
www.endurasport.com
SingleTrack Elbow Pads II | EnduraSport
Soft but tough MTB protectors that punch well above their weightwww.endurasport.com
le RF ambush sembrano belle consistenti xò hanno un’altro prezzo.... una di queste mi ci compro il set di quelle sopra.....
Cioè storto alla consegna?detto fatto, non ho resistito ed ho montati i braking flottanti, anteriore 220 messo regolata pinza e via, posteriore 203 bestemmie, era bello storto toccava prima su una pastiglia poi sull'altra, bestemmie...c'ho messo un bel po' con l'apposito attrezzo finchè non toccava più da nessuna parte, a che agonia ragazzi...disco sfigato penso
dove li hai presi?detto fatto, non ho resistito ed ho montati i braking flottanti, anteriore 220 messo regolata pinza e via, posteriore 203 bestemmie, era bello storto toccava prima su una pastiglia poi sull'altra, bestemmie...c'ho messo un bel po' con l'apposito attrezzo finchè non toccava più da nessuna parte, a che agonia ragazzi...disco sfigato penso
No, l'ha preso a mazzate per poi divertirsi a raddrizzarlo! ;-)Cioè storto alla consegna?
Non credo....sono caduto una quantità di volte non misurabile.....anche guai seri.Rolly le ginocchiere verranno quando ne sentirai l'esigenza![]()
facci sapere come ti trovi, esteticamente molto belli!!!Si, il 203 era storto appena levato dalla confezione purtroppo, certo avrei potuto riportarglielo ma la voglia di provarli era più grande che non smontare tutto e attendere oggi per perdere altro tempo a riportarglielo col punto di domanda poi se ce ne avesse un altro di quella misura
Presi dal sivende vicino a casa, mi ha fatto un buon prezzo e ho voluto incentivarli nella riapertura prendendogli un po' di roba.
In miscolare giravo sempre con ginocchiere rigide o’nello che mi tiravo su prima della discesa, tanto devo anche mettermi la mascherinaNon credo....sono caduto una quantità di volte non misurabile.....anche guai seri.
Però....non ce la faccio a girare intabarrato come se facessi downhill....
Come ti hanno detto anche gli altri, le metti sulle caviglie se non hai uno zaino a seguito oppure come faccio io a volte, li fisso sul telaio e una volta finita la salita le indossoNon credo....sono caduto una quantità di volte non misurabile.....anche guai seri.
Però....non ce la faccio a girare intabarrato come se facessi downhill....
Quelle li sono come quelle che ho io...nn sono le ambush...sono le flank.BrakkyRiguardo alle protezioni, vorrei condividere la mia esperienza, sperando possa esser d'aiuto a qualcuno.
Un paio d'anni fa ho preso Ginocchiere con paratibqia e Gomitiere Race Face Ambush.
il componente interno é D3O, quello che si indurisce sul colpo ma che resta morbido normalmente.
La protezione è valida ed efficace, sono comodi e le ginocchiere, essendo aperte, si possono mettere e togliere con le scarpe senza problemi. Avendo il paratibia da mettere in uno zaino sono un pò ingombranti ma è la parte che più si utilizza quotidianamente. In estate fanno un pò caldo se li porti in salita ma nulla di insopportabile, però in inverno permettono di andare con short e calze senza bisogno di altro (almeno qui in Liguria testati a gennaio con neve a circa 1.700 mt).
qui sotto vi metto le foto
![]()
Io, dopo che un mio compagno delle primissime uscite durante una discesa insieme di fece male al braccio, se ben ricordo recise un tendine e dovette fare mesi e mesi di terapia, decisi di proteggermi ed acquistai un po' tutto, e ti assicuro che il fatto di sentirsi più protetti (non invincibili sia chiaro) ti permette di affrontare con più tranquillità certi sentieri e magari migliorarti nella tecnica, perché tanto sai che a meno di cadute rovinose non rischi di farti male.Non credo....sono caduto una quantità di volte non misurabile.....anche guai seri.
Però....non ce la faccio a girare intabarrato come se facessi downhill....
Penso proprio di avere già dato.....nel prossimo futuro non farò più discese ardite....si continuerò a divertirmi ma evito roba tosta....mi spiace perché di natura sono pazzerello ma...l'età impone ragionamenti differenti.Io, dopo che un mio compagno delle primissime uscite durante una discesa insieme di fece male al braccio, se ben ricordo recise un tendine e dovette fare mesi e mesi di terapia, decisi di proteggermi ed acquistai un po' tutto, e ti assicuro che il fatto di sentirsi più protetti (non invincibili sia chiaro) ti permette di affrontare con più tranquillità certi sentieri e magari migliorarti nella tecnica, perché tanto sai che a meno di cadute rovinose non rischi di farti male.
Lo stesso con casco, dopo un paio di facciate per fortuna senza conseguenze, (un altro mio amico si è aperto il labbro superiore in due, con annessa chiamata di ambulanza, recupero della bici a posteriori e giro al pronto soccorso) ho deciso di prendere l'integrale.
Ti ringrazio sei molto gentile.@Rolly cerchi ancora un attacco manubrio a prezzo buono? Finalmente sono ritornate le offerte su RCZ per questi articoli, come posso fare a girarti l'intera mail?
Proviamo così:
Vedi l'allegato 30136
Vedi l'allegato 30134
Vedi l'allegato 30133
Vedi l'allegato 30135
Codice sconto attivo fino a mezzanotte del 20: RCZPPK
EDIT: Ok forse ci sono riuscito a linkare la pagina interessata
https://www.rczbikeshop.com/fr/bran...+Plant+B11TWE1A20P0SPK++499e+au+lieu+de+1884e