ragazzi se volete qualità prezzo le uniche che conosco ad oggi sono cube e giant.
Una specialized da 8000 di listino è montata come la trance e 2 pro da 4500 euro (gemeralmente scontata 3900 , il mio si vende l ha fuori adesso a 3500 ) sinceramente i quasi 4000 (metto quasi perché sicuramente anche la specialized si trova a meno del listino ma non so quanto meno) non sono per niente giustificati. Telaio migliore ? Ba ... ormai credo che i telai siano tutti di ottima fattura , cerchi migliori? Probabile, ma se li cambi spendi molto meno..cambio? Be 11v di specialized è un prodotto "vecchio" ora sono tutti a 12v oltre che spesso hanno
sram NX o GX
Io ho speso 4200 e ho la trance e 2 pro con in più della standard impianto frenantw completo di dischi
xt ice tech a 4 pistoncini modello 2020 , e manettino del cambio xt in poche parole ora è tutta xt. Sospensioni equivalenti alla specialized citata prima...
Cube è l unica a prezzo e montaggio che possa essere paragonata a giant , a 4500 ne avevo occjiata una anche lei tutta xt.
Motori? Bosch ottimo motore, brose? Ottimo motore, Yamaha ottimo motore. La differenza sta nelle app e personalizzazioni.
Brose ultra personalizzabile 3 livelli di assistenze, giant personalizzabile in tutte le assistenze 5+ una automatica, bosh 4 assistenze non personalizzabili di cui una automatica E Mtb