LuigiXC
Ebiker espertibus
dopo la quarantena tutti a modificare l'impianto frenante...

scusate non ho resistito!! jajajjaajj
Non appare il link... Giusto per intendersi sono questi quiIntendi questi flottanti?
Chiaramente 6 fori.
Costano anche il giusto, qualcuno sa lo spessore?
Formula ha i flottanti neri o rossiNon appare il link... Giusto per intendersi sono questi qui
![]()
FORMULA DISCO FRENO CURA - Pro-M Store
FORMULA DISCO FRENO CURA Vasto assortimento di dischi freno cura formula mtb in offerta su Pro-M, mtb store di fiducia. Spedizione express free in 24 ore.www.pro-mstore.com
Formula ha i flottanti neri o rossi
Disco Flottante FORMULA 6 Fori Rosso - Probikeshop
Disco Flottante FORMULA 6 Fori Rosso ad un prezzo stracciante da Probikeshop. Trovate il vostro prodotto Disco Flottante FORMULA 6 Fori Rosso nella categoria Dischi.www.probikeshop.it
Oppure i Monolitic (non flottanti) che oltretutto sono gli unici che appaiono sul sito Formula e costano come i flottanti
![]()
Formula Monolitic Disco del freno 6 bulloni, argento | Bikester.it
Formula Monolitic Disco del freno 6 bulloni, argento: tutto il meglio per la tua bici e le tue avventure in sella! ✓Reso gratuito entro 14 giorni ✓Sconti fino al -40%www.bikester.it
Scusate una curiosità, ieri mi han consegnato finalmente la mia trance e2, oggi guardandolaHo notato questi piccoli fori su entrambi i cerchi e da entrambi i lati, qualcuno sa spiegarmi sta cosa? Qualcun altro li ha? Non che mi preoccupi ma pura curiosità GRAZIE Vedi l'allegato 29439
Se guardi bene non sono uguali, sono differenti questi si chiamano monolitic e sono quelli che Formula sponsorizza sul suo sito (fatto di merda) come gli ultimi in assolutoQuelli flottanti (rosso o nero che poi facevano di un milione di colori) sono il vecchio modello che hanno prodotto fino all'avvento dei cura, che ho utilizzato sulla muscolare per un paio di anni su freni shimano XT e mi ci sono trovato molto bene leggeri e performanti... gli altri sono i nuovi dischi cura e non capisco perché su bikester costino il doppio!!!
Non vorrei dire una bestialità ma forse sono di scolo/ anticondensa?!?Li ho anche sulla mia..ma nn so a cosa servano
Chi conosco utilizza quelli classici che vende pro m storeSe guardi bene non sono uguali, sono differenti questi si chiamano monolitic e sono quelli che Formula sponsorizza sul suo sito (fatto di merda) come gli ultimi in assoluto
Mi intrigano i flottanti, che avevi tu (anche molto belli)Chi conosco utilizza quelli classici che vende pro m store
Per le mie capacità tra i Formula flottanti e gli shimano RT86 non ho trovato molta differenza per l'uso saltuario, ho potuto però apprezzare il fatto che avevano una performance più duratura durante le lunghe discese, credo per il fatto che si surriscaldassero meno.... frenata a scatti leggermente percepibile ma non avvertibile da crearti fastidiMi intrigano i flottanti, che avevi tu (anche molto belli)
Ma la differenza tra semiflottanti e flottanti?
Non vorrei avere una frenata un po a scatti con i flottanti
Alette???anche se credo che gli ice miei con le alette in quanto ho il center lock scaldano ancora meno degli ice fissaggio a vite in quanto privi di alette
Non capisco di quali alette parli