Hai proprio soldi da buttare...
Ma hai usato lo sconto 10% valido fino a fine aprile?
Ma che ti serve... tanto sei ricco
Ma che ti serve... tanto sei ricco
Ha un manubrio da riempire...in attesa che gli arrivi anche una bici dove montarlo. ;-)Hai proprio soldi da buttare...
Ma che ti serve... tanto sei ricco![]()
Se lo voleva riempire tanto valeva usare una bomboletta di poliuretano espanso, così si faceva un altro manubrio col vibro(anima e)coreHai proprio soldi da buttare...
Ma che ti serve... tanto sei ricco![]()
Eh ma non sarebbe stata una sua "invenzione", qualcuno ha già avuto questa ed altre idee geniali! ;-)Se lo voleva riempire tanto valeva usare una bomboletta di poliuretano espanso, così si faceva un altro manubrio col vibro(anima e)core![]()
Devono chiudere il 3d quindi?... ma davvero sei tanto ansioso di farlo sapere al mondo?
Io me ne vergognerei in privato, nel mio angolino
Veramente, oltre ai perculi perchè sapete che faccio e quanto ne faccio...ho 3 lavoriLui è ricco di famiglia. Non lo avete capito?
Nero o partita iva?Veramente, oltre ai perculi perchè sapete che faccio e quanto ne faccio...ho 3 lavori
Eh, a questo già ci pensai tempo fa ma il PE non ha la stessa schiuma a bassa densità che Spank ha sviluppato dopo anni di studio.Se lo voleva riempire tanto valeva usare una bomboletta di poliuretano espanso, così si faceva un altro manubrio col vibro(anima e)core![]()
Ma hai chiamato Specialized prima?preso anche questa, da usare a mo' di mascherina![]()
Diisocianato di toluene e poliolo (vari tipi, dipende dal materiale finale).Una via di mezzo tra gommapiuma e PE. Adesso chiamo la Spank e vedo se mi dicono al telefono la formula![]()
Che me ne faccio? Nulla.Diisocianato di toluene e poliolo (vari tipi, dipende dal materiale finale).
Ma ora che hai la formula cosa credi di fartene?
Monti un impianto chimico nel container?
Guarda, fossi solo un minimo curioso, verificherei, ma non mi interessa.Secondo te?
Non credere...tu stai meglio di me. Quello che faccio non è per farmi passare gli sfizi ma per necessità. Nella sfortuna sono fortunato però, mi resta una piccola "eccedenza dell'eccedenza" che riesco a mettere da parte da parte e qualcosina me la godo.Guarda, fossi solo un minimo curioso, verificherei, ma non mi interessa.
Goditi la tua ricchezza, non sono invidioso, ho tutto quello che vorrei, aspetto solo di poter uscire per godermelo come facevo fino a due mesi fa.
E no, non faccio tre lavori, il mio tempo è troppo prezioso, siamo due semplici dipendenti, senza mutui e senza rate da pagare, con un figlio che si sta laureando.
Bah, io 125€ per un attrezzino, in più, da mettere su un manubrio, in più, da montare sopra una forcella, in più, da sostituire su una bici che ,forse, arriverà, non li avrei speso, piuttosto mi compro 100 litri di gasolio e giro 1000 km! ;-)Non credere...tu stai meglio di me. Quello che faccio non è per farmi passare gli sfizi ma per necessità. Nella sfortuna sono fortunato però, mi resta una piccola "eccedenza dell'eccedenza" che riesco a mettere da parte da parte e qualcosina me la godo.
Deciditi, prima hai detto che io sono il povero e tu il ricco.Non credere...tu stai meglio di me.
Gli ho mandato un piccione viaggiatore, sono alla vecchia io...Ma hai chiamato Specialized prima?