Giacca softshell
Endura SingleTrack - Lowest Prices and FREE shipping available from The World's largest online bike store - Chain Reaction Cycles
www.chainreactioncycles.com
Questi continuano a modificare i prezzi..ora la M costa più di 60 la L 40...
ma? devo capire il criterio che usano, perchè immagino sia automatico
Detto questo la giacca è arrivata 15 minuti fa, che dire, cme sempre quando compri un capo abbigliamento on line che non conosci le incognite sono 2:
taglia
materiale
la Taglia alla fine la M è perfetta, provata con maglietta sta aderente ma non troppo, la L sarebbe stata un pò appesa
Nonostante dia M, le maniche sono lunghe, perfette anche in posizione e la lunghezza anche con il posteriore più lungo in stile MTB. E' quindi una giacca con un fitting per persone alte, ma coma con non troppa panza
Passiamo ora al materiale, dalla foto sinceramente mi sembrava un pò cheep, mentre al tatto lo trovo favoloso, veramente una bella sorpresa, mi pare un ottimo materiale, la leggerezza è come intendevo io, avevo paura fosse troppo pesante invece è molto leggera ed anche fine da ripiegare, ti svolge quel lavoro a primavera che poi casomai la togli: esattamente quello che cercavo come materiale
Rifiniture assolutamente eccellenti in stile Endura
Quindi assolutamente soddisfatto in tutto ( a parte la storia del prezzo), chiaramente manca la vera prova, ma indossata e toccata sono assolutamente contento e ringrazio pr i suggerimenti
sid