Mai fatta, del resto ci giro poco in quella zona, il local per eccellenza è @bracchetto scout.
Figa la bruna...è bagnata 11mesiemmezzo all anno,tutti ci impazziscono ...a me personalmente nn fa impazzire...poco rock...tutta battuta...de gustibus dai...oramai alfredo vuol cercar casa li in zonaMai fatta, del resto ci giro poco in quella zona, il local per eccellenza è @bracchetto scout.
Io ho fatto un paio di volte con lui il San Rocco,![]()
Figa la bruna...è bagnata 11mesiemmezzo all anno,tutti ci impazziscono ...a me personalmente nn fa impazzire...poco rock...tutta battuta...de gustibus dai...oramai alfredo vuol cercar casa li in zonann vuole ammettere il suo amore x la maresana sto pirla.So long.Brakky
Parte sia dal pighet sia dalla cà del lacc
Concordo con bracchetto, il San Rocco è il migliore.Mai fatta, del resto ci giro poco in quella zona, il local per eccellenza è @bracchetto scout.
Io ho fatto un paio di volte con lui il San Rocco,![]()
Non volevo essere volgare e non l'ho scritto, ma evidentemente non sono l'unico maliziosola bruna bagnata ......è già un programma solo a leggerlo!!!
chissà a farsela..........
Io di Vantage R conosco solo la Aston MartinCiao Ragazzi, entro la fine della crisi spero di essere anche io dei vostri...
Spero nel senso che mi dovrebbe arrivare un motore TONGSHENG da montare sulla mia VANTAGE R
Io di Vantage R conosco solo la Aston Martin
![]()
Ada che ci sono già io che continuo a forare e spruzzo lattice....che neanche roccoa fi öter, ma me ..........dopo quello che ha scritto don Brakky io la Bruna non me la perdo.......
anche xche’ dopo due mesi di chiusura totale chissa’ che robbbaaa!
Non volevo essere volgare e non l'ho scritto, ma evidentemente non sono l'unico malizioso![]()
Ada che ci sono già io che continuo a forare e spruzzo lattice....che neanche rocco
Adesso nn venire anche tu a squirtare in giro.Brakky
Non mi provocare il brakky con questi discorsi, se no di notte non mi dorme e la moglie lo deve soddisfarea fi öter, ma me ..........dopo quello che ha scritto don Brakky io la Bruna non me la perdo.......
anche xche’ dopo due mesi di chiusura totale chissa’ che robbbaaa!
Prima uscita seria Piani di Artavaggio, top!Ne abbiamo di tempo per decidere dove andare... proponete!
Non mi provocare il brakky con questi discorsi, se no di notte non mi dorme e la moglie lo deve soddisfare
Prima uscita seria Piani di Artavaggio, top!
Ma dove vivi, allora davvero ti serve il "benvenuto a Bergamo"l’ho già sentita ma non ci sono stato ...... son più pratico dei piani di Caravaggio!
adesso mi guardo il sito di @amadvance (grandissimo) x farmi un bel viaggetto virtuale.....