ciao quando la hai fatta?Info di servizio: Brasiliana pettinatissima
accazzo!!!!@Simo75 a proposito di Brasiliana. Ho rivisto il video che avevi girato, quando prendi il dritto per dritto dove c'erano i rami tagliati in realtà eri fuori sentiero. La Brasiliana all'inizio di quel pezzo prende a destra e fa un piccolo pezzo in contropendenza per poi riunirsi al canalone più in basso. Per la prossima volta![]()
Io esco ma con mio figlio..... un investimento per il futuro.... speriamoInvece oggi pomeriggio gira qualcuno?
Ciao dacci feedback della discesa....dicono molto scassata....ed è una di quella che volevo fare. Azzz... il meccanico non mi ha messo in carica la batteria, farò un giro sopra casa per rodare i freni Nuovi...Io esco oggi 14.15 ritrovo San Ambrogio.... Si pensava a martica con discesa miniera.... Chi vuole unirsi benvenga!!!
Tra le ipotesi possibili: la catena si è allungata per usura ed è da sostituire, oppure la catena è stata sostituita da poco ma la corona no ed è usurata (va sostituita anche la corona)Ciao domani do buca...no so per quale motivo ma la corona mi risucchia la catena, non si riesce a andare....sono incazzzatisso
Buona sera.....difatti catena appena cambiata, ma la corona ha già due catene sulle spalle , pensavo durasse ancora per la terza catena....martedi vado a cambiate corona....Tra le ipotesi possibili: la catena si è allungata per usura ed è da sostituire, oppure la catena è stata sostituita da poco ma la corona no ed è usurata (va sostituita anche la corona)
La discesa dalla martica verso la miniera è effettivamente un po' scassata ma fattibilissima. Meglio ora che in estate perché dopo gli incendi dell'anno scorso c'è troppa vegetazione bassa. La difficoltà è paragonabile alla discesa classica della martica a mio avviso!Ciao dacci feedback della discesa....dicono molto scassata....ed è una di quella che volevo fare. Azzz... il meccanico non mi ha messo in carica la batteria, farò un giro sopra casa per rodare i freni Nuovi...
lo dicono anche nel video :ArosioSapreste dirmi dove si trova questo trail in lugano ?
Sapreste indicarmi altri percorsi zona lugano?
Quindi si arriva al grotto sgambada in macchina ?Ciao è uno di questi....dovrebbe essere
Airbone Vedi l'allegato 27485
YesssQuindi si arriva al grotto sgambada in macchina ?