Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Ma non è semplice nastro americano, in gergo "nastro isolante"... da elettricista, infatti è proprio come hai detto tu: plastificato.A mè il nastro americano essendo un pò gommoso e spesso... è capitato col bordo della gomma(che tende a incollare) e le leve di trovarlo spostato sul bordo quando tolto il copertone...preferisco quelli lisci..plastificati.Brakky
Ah ok, giusta precisazioneNo..il nastro da elettricista nn quaglia un ostia col nastro americano socio...lammericano è telato x cui è quello piu spesso e di contro piu gommoso...quello da elettrico è il nero classico che tiri e si allunga...xò liscio in superficie.Brakky
Ma tutto sto bailamme per un rotolo di nastro?Il mio amico ciclaio disse che quello che usa da una una vita, quindi quello che ho io, si trova in rete...bah, non ho trovato nulla.
Domani passo da lui e chiedo ulteriori dettagli per affinare la ricerca.
E cosa c'entra il nastro isolante con la latticizzazione?Ma non è semplice nastro americano, in gergo "nastro isolante"... da elettricista, infatti è proprio come hai detto tu: plastificato.
Questo ha una certa consistenza, non è morbido e neanche facilmente strappabile con le mani, tende ad assottigliarsi tirandolo.
Eh si, non posso e non voglio essere sempre dipendente e dover ricevere in regalo il nastro, voglio acquistarlo, unico usato fino adesso e ottimo. Siccome abbiamo messo l'argomento in mezzo ho cominciato a cercarlo ma senza risultati.Ma tutto sto bailamme per un rotolo di nastro?
260 gScusa ma quanto pensi che pesa la camera d aria 29x 2.4-2.8 di specialized... Domani se scendo in garage la peso....
Anche io se potessi in particolare l anteriore lo vorrei leggero ma qui a furi di camera d aria mi ricompro una levo![]()
Dove giro io troppo sasso piantato e appuntito.
ci sono nella confezione le valvole apposite (anaconda)Me lo hanno consigliato anche su un gruppo solo che io x il momento monto le gomme originale specialized butcher grip 29x2. 6 e finché non le porto alla frutta non le cambio, tu mi consigli di latticizzare pure queste... Peso 68 kg ma vestito con marsupio e corredo penso 72-73 kg li faccio. Se mi dici di latteccizzate ho bisogno di valvole apposite... Grazie
io preferisco stare sui siti del settore ( es lordgun) dove se hai bisogno a domanda rispondonoNon riesco ad aprire il link.... Comunque ho fatto una ricerca sembra tipo nastro americano.... Quindi lo trovo anche nei centri bricolage
Ma infatti era un altro utente che sembrava che montassi chissà cosa, alla fine della fiera vedrai che la ruota mi peserà pure meno... Comunque pesero' prima e dopo per farci un idea.260 g
se usi il primo tipo è 75g più il liquido circa 100g cioè qualcosa meno ma il punto è non forare alla minima e microscopica spinaMa infatti era un altro utente che sembrava che montassi chissà cosa, alla fine della fiera vedrai che la ruota mi peserà pure meno... Comunque pesero' prima e dopo per farci un idea.
sbavatura nel cerchio dubito fortemente e pizzicare con le camere è usualeStaremo a vedere comunque il mio problema non erano le spine ma il fatto di pizzicare le camere forse qualche sbavatura nel cerchio o forse non sono capace io....
Le prossime gomme saranno così. Grazie delle info.sbavatura nel cerchio dubito fortemente e pizzicare con le camere è usuale
o hai gomme xrobuste tipo DD o Supergravity altrimenti senza salsicce non lo puoi eliminare
di sicuro devi irrobustire le gomme almeno con modelli con inserto APEX , come i BLK DMND specy o MM apex o EXO+ continental protection apex che hanno fianco più rigido e resistente
avevo comprato gli exo+ senza molta fiducia vista la brutta esperienza con exo, ma ho dovuto ricredermi, e attualmente li ritengo il migliore compromesso fra solidità e aggravio di peso.sbavatura nel cerchio dubito fortemente e pizzicare con le camere è usuale
o hai gomme xrobuste tipo DD o Supergravity altrimenti senza salsicce non lo puoi eliminare
di sicuro devi irrobustire le gomme almeno con modelli con inserto APEX , come i BLK DMND specy o MM apex o EXO+ continental protection apex che hanno fianco più rigido e resistente