Scusami Nico.nuovo aggiornamento:
SDURO AllMtn 7.0 prime consegne in arrivo 15-30.04.2017
SDURO AllMtn 8.0 prime consegne in arrivo 15-31.03.2017
XDURO AllMtn 7.0 prime consegne in arrivo 30.04.2017
XDURO AllMtn 8.0 prime consegne in arrivo 30.04.2017
ci son voluti otto mesi, ma finalmente.....
![]()
Spettacolooooo!ci son voluti otto mesi, ma finalmente.....
![]()
FANTASTICA.... a me dovrebbe arrivare intorno al 20 aprile identica....ci son voluti otto mesi, ma finalmente.....
![]()
Ti dico la mia esperienza... In pratica la tua unica speranza è che qualche rivenditore ne abbia ordinata una e non ancora venduta. Se hai il mio culo, ti va bene. L'ho presa e bloccata cosi 1 settimana fa con consegna intorno al 20 aprile. Ordinarla, per i giri di telefonate che ho fatto, è fondamentalmente impossibile.complimenti a Nico
curiosità (mi son perso un sacco di discussioni in merito ) ma per chi decidesse diciamo tra 10 giorni di acquistarne una ci sono speranze (nel senso la produzione è già stata prenotata interamente o.....) e nel caso quanti mesi d'attesa si deve prevedere ?
ci son voluti otto mesi, ma finalmente.....
![]()
Ti dico la mia esperienza... In pratica la tua unica speranza è che qualche rivenditore ne abbia ordinata una e non ancora venduta. Se hai il mio culo, ti va bene. L'ho presa e bloccata cosi 1 settimana fa con consegna intorno al 20 aprile. Ordinarla, per i giri di telefonate che ho fatto, è fondamentalmente impossibile.
.
Sarà stato un fan di Hdblog e per questo te la ha venduta [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ti dico la mia esperienza... In pratica la tua unica speranza è che qualche rivenditore ne abbia ordinata una e non ancora venduta. Se hai il mio culo, ti va bene. L'ho presa e bloccata cosi 1 settimana fa con consegna intorno al 20 aprile. Ordinarla, per i giri di telefonate che ho fatto, è fondamentalmente impossibile.
In pratica Haibike produce un tot numero di pezzi + circa un 20% di extra. I rivenditori devono fare l'ordine tra luglio e settembre per ricevere le bici l'anno successivo tra marzo e giugno. Se la ordini quindi dopo 8 mesi la ricevi (immagino Nico abbia fatto cosi ordinandola intorno a luglio e ricevendola ora con le primissime consegne (ritardate anche a causa dei manubri con display integrato bloccati in cina a quanto ho capito per qualche settimana)), altrimenti o hai un gran culo, o aspetti il 2018 dato che la produzione è già praticamente interrotta.
Quanto il motore è spento, è fermo e non viene trascinato dai pedali, dunque non c'è da preoccuparsi per il motore.Ed eccomi di nuovo qui sul forum emtb,
purtroppo ho un problema, spero qualcuno possa darmi un consiglio.
In pratica oggi ho sostituito la catena alla mia sduro allmtn rc 2016, e mi sono accorto che le pedivelle non girano più tanto libere nel senso di marcia.
Non so se mi spiego, in pratica con corona libera, senza catena quindi, girando i pedali nel senso di marcia,ricordo che inizialmente le pedivelle giravano con pochissimo attrito (dando un colpo di mano sul pedale con pedivella orizzontale facevano quasi due giri) ora invece sono molto più ferme, come se nel motore ci fosse più attrito.
Chiaramente a motore acceso e in uso la cosa è impercettibile , però comunque la differenza c'e' e non è poca.
Mi chiedo cosa può essere. Motore che comincia ad avere problemi ? La porto dal rivenditore per valutare la cosa ?
un saluto.
Ed eccomi di nuovo qui sul forum emtb,
purtroppo ho un problema, spero qualcuno possa darmi un consiglio.
In pratica oggi ho sostituito la catena alla mia sduro allmtn rc 2016, e mi sono accorto che le pedivelle non girano più tanto libere nel senso di marcia.
Non so se mi spiego, in pratica con corona libera, senza catena quindi, girando i pedali nel senso di marcia,ricordo che inizialmente le pedivelle giravano con pochissimo attrito (dando un colpo di mano sul pedale con pedivella orizzontale facevano quasi due giri) ora invece sono molto più ferme, come se nel motore ci fosse più attrito.
Chiaramente a motore acceso e in uso la cosa è impercettibile , però comunque la differenza c'e' e non è poca.
Mi chiedo cosa può essere. Motore che comincia ad avere problemi ? La porto dal rivenditore per valutare la cosa ?
un saluto.
@Nicotrev