La mia nuova Signorina

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Al punto da esser costretto a girare con un Brose??! :D
Brose S per la precisione.. :skull: :worried::laughing:

Cmq da quando ho abbondanza di wh :yum sembra essere piu costante nell'erogazione, nell'ultimo mese lo sto usando su neve e senza ritegno in boost :cool: e non ho avuto cali di rendimento nemmeno a fine batteria..

Incrociamo le dita.. :innocent:
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.606
5.171
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Brose S per la precisione.. :skull: :worried::laughing:

Cmq da quando ho abbondanza di wh :yum sembra essere piu costante nell'erogazione, nell'ultimo mese lo sto usando su neve e senza ritegno in boost :cool: e non ho avuto cali di rendimento nemmeno a fine batteria..

Incrociamo le dita.. :innocent:
... e male che vada, vaffanculo!
icon_69.gif
 

Classifica giornaliera dislivello