tranquillo, se regge me regge te... sono un bel quintalozzo! ieri ho fatto poco più di 50km di sterrato, anche scassato... credo sia la migliore sella avuta, e a casa ne ho una collezione! (anche ben più costose)
Guarda per ora sono soddisfattissimo! Questo weekend uscirò di nuovo e farò altri 55/60 km almeno... Aggiorno sulle sensazioni ma se saranno come la scorsa uscita non potranno che confermare la bontà del prodottoConfesso di essere interessato a questa sella, ma sono sempre stato titubante proprio per via del mio peso non esattamente da "rider allenato"
Mi preoccupava soprattutto il fatto che, flettendo così tanto, fosse più un detrimento che un vantaggio
Le tue opinioni mi sarebbero molto utili
Da manualeVedi l'allegato 25147
curvando in quel di Cucciago (CO)
Abitare in posto ameni ha i suoi vantaggi...
Vedi l'allegato 25248
Alla prima occasione mi racconterai sta storia delle oche indiane, mi intrippa !Sei peggio delle oche indiane quando sentono il freddo...da che hai montato le chiodate la penisola è calata in una morsa di freddo e gelo che sembra di essere in Siberia.. @enzolin togli subito quelle caxxo di gomme che il paese è già allo sbando di suo.![]()
![]()
Scherzi.. le gomme gliele ho pagate io perché finalmente si aprisse la stagione degli sci....Sei peggio delle oche indiane quando sentono il freddo...da che hai montato le chiodate la penisola è calata in una morsa di freddo e gelo che sembra di essere in Siberia.. @enzolin togli subito quelle caxxo di gomme c9he il paese è già allo sbando di suo.![]()
![]()
bravi, siete tra i pochi che usano ste ebike in maniera cazzutaSan Remo, trails Spettacolari....
Vado matto per trails come questi. BraviSan Remo, trails Spettacolari....
.... sto ancora aspettando il bonifico....Scherzi.. le gomme gliele ho pagate io perché finalmente si aprisse la stagione degli sci....![]()
Mavalà che con il freddo non si suda un granchè quindi risparmi di portarti dietro tanti liquidi e in più non ci sono insetti...Sei peggio delle oche indiane quando sentono il freddo...da che hai montato le chiodate la penisola è calata in una morsa di freddo e gelo che sembra di essere in Siberia.. @enzolin togli subito quelle caxxo di gomme che il paese è già allo sbando di suo.![]()
![]()
Mavalà che con il freddo non si suda un granchè quindi risparmi di portarti dietro tanti liquidi e in più non ci sono insetti...
Solo vantaggi. Prenditele anche tu, son sicuro che anche li dalle tue parti si possono usare profiquamente.
L'unica cosa è aver cura di evitare i sottopassaggi pavimentati in gres.... Ho fatto un volo ....