AlfreDoss
Ebiker celestialis
Al massimo farà bip bipMagari usare i punti interrogativi aiuterebbe.
Ma il software fa rumore?
Al massimo farà bip bipMagari usare i punti interrogativi aiuterebbe.
Ma il software fa rumore?
riferito a "ho meglio" ricordare che tra congiunzione e verbo la differenza c'è ( ho no?)Cosa hai?
Domanda o affermazione?
Non dirlo "ha" me!riferito a "ho meglio" ricordare che tra congiunzione e verbo la differenza c'è ( ho no?)
cavolo io sono un dispettoso peggio delle scimmie per cui....Invece di fare gli splendidi...
Perché non rispondete alla mia domanda?
Di due motori meccanicamente identici uno può fare piu rumore solo se ha problemi meccanici, differenze millesimali negli ingranaggi , errata lubrificazione , errato serraggio , oppure se il nuovo software dà piu potenza al motoreInvece di fare gli splendidi...
Perché non rispondete alla mia domanda?
Io sceglierei la Comp Alu 2020 con batteria da 700. Avendole usate entrambe, a fare la differenza è il montaggio, non il materiale del telaio (non le ho mai usate con il montaggio di serie però)Sono indeciso tra le due bici perché la carbon comp 2019 e in carbonio e credo sia montata meglio e pesa di meno il dubbio e sulla batteria, per questo sto valutando la comp 2020 che ha la batteria da 700Wh.
Grazie
Io le ho tutte e due, ma se dovessi sceglierne solo una, sicuro sarebbe la 700Con l’assistenza che uso io e i giri che faccio la 500 ne ha più del necessario ... pesa meno
La 2021 uscirà il prossimo settembre, a quel punto aspetta la 2022 che sarà totalmente nuovaconsiderando che non userei il nuovo acquisto fino ad aprile, se ho ben capito, consigliate di aspettare la 2021?