sideman
Ebiker celestialis
??????Sì, così mi ha detto
??????Sì, così mi ha detto
Buongiorno a tutti,
consiglio tecnico. Un mio compagno di uscite vuole cambiare la forcella, io ho la trance e+2 con la fox 36. Io è da tempo che ho occhiato la Formula Selva R, secondo voi a quanto posso vendergliela?
Grazie
Fox 36 Float Rhythm 27.5+ 150mm, EVOL, Grip Damper, Sweep adjust, Boost 110x15QR, e-Bike optimized
Io pensavo a 400 trattabili..secondo me se vuoi essere onesto, 350€...
Ok vada per 350!!!secondo me se vuoi essere onesto, 350€...
Mi ha detto che arriveranno batterie da 625 compatibili con la mia??????
ma tutta stà pulizia l'hai fatto senza rimuovere il cuscinetto giusto? hai solo tolto il parapolvereaggiornamento pulizia:
ho smontato anche la biella. li ci sono 4 cuscinetti più altri due che rimangono sul telaio sul perno. aperti tutti. quelli lato trasmissione erano effettivamente un po' sporchi. li ho puliti tutti e reingrassati.
rimontato tutto, effettivamente sembrano diminuiti/spariti. devo però fare un test sui trail. In generale sono contento dello stato dei cuscinetti dopo 2300km. l'ho usata in tutte le condizioni.
ma tutta stà pulizia l'hai fatto senza rimuovere il cuscinetto giusto? hai solo tolto il parapolvere
ok, visto che da stanotte è partito il diluvio universale sò cosa fare nel week-endesatto. si leva il parapolvere. io uso la punta di un taglierino che entra bene nel lembo esterno e non lo danneggia.
a quel punto si usa uno sgrassatore, preferibilmente spray perchè porta via lo sporco. Rifinisco tutto con il pulitore freni/sospensioni/alcool isopropilico. sono tutti sgrassatori altamente volatili che non lasciano residui. una volta asciutti rimetto grasso per cuscinetti.
ok, visto che da stanotte è partito il diluvio universale sò cosa fare nel week-end![]()
Mi ha detto che arriveranno batterie da 625 compatibili con la mia
![]()
Giant EnergyPak Smart Integrated Akku 36V - 625 Wh
Der Giant EnergyPak Downtube Akku - original - mit 625 Wh ist die neueste Akkugeneration der EnergyPak Familie. Mit seinen 625…www.elektrofahrrad24.de
qui si parla solo di 2020... però sembrerebbe veramente identico. a meno che non abbiano cambiato l'attacco alla batteria
seguo con interesseVedo che te la regalano...
![]()
Vedo che te la regalano...
![]()