mi sa che di kenevo non se ne vedranno ... oggi presenteranno la gamma Specy , ma dalel voci di corridoio di kenevo nulla.Il mio rivenditore specy è a Milano per la presentazione....
mi sa che di kenevo non se ne vedranno ... oggi presenteranno la gamma Specy , ma dalel voci di corridoio di kenevo nulla.Il mio rivenditore specy è a Milano per la presentazione....
1 ottobre....detto ieri a milano...rumors da Milano: presentazione tra 15/20 giorni...
1 ottobre....detto ieri a milano...
Foto scoop
Colore indegno.
Da quello che si vede potrebbe essere una Levo.
Foto scoop
Colore indegno.
Da quello che si vede potrebbe essere una Levo.
Se è una foto reale, il colore fa pena.
Sulle ruote ancora quella schifezza di roval... chissà che nel frattempo questi di roval abbiano finalmente imparato a fare le ruote.
De gustibus non est disputandum.A me il color salvia non dispiace, probabilmente ha una finitura opaca
Caspita se è color rosso sbiadito come quello in foto me gusta!!!Ecco altri due spy shots del colore diverso. Si comincia ad intravedere il nuovo mostro...
Non vedo l'ora... e non solo quella...
Vedi l'allegato 22777 Vedi l'allegato 22778
Caspita se è color rosso sbiadito come quello in foto me gusta!!!
Eccone un'altra quindi la batteria sarà integrataVedi l'allegato 22783
No, è uguale all'enduro 2020, il motore l'han messo sotto la sella per lasciar posto all'ohlins...Ma avendo la borraccia li, il sistema sospensiva sarà diverso rispetto l'enduro?
Il mio parente, dato che i cugggini son diventati troppi e viene tirato in ballo troppo spesso, dice che forse manca qualcosa