- 15 Settembre 2016
- 8.373
- 9.098
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Praticamente la Greyp...
Grossa questa, ad @Auanagana sarà andato il caciucco di traverso...maremma m...!
Praticamente la Greyp...
Se la Greyp fosse uscita prima della Overvolt ( luglio 2016..) ..Praticamente la Greyp...
Già. La Sants con 630 wh avrà la batteria aggiuntiva solo per ottobre ma l' extender è da 380 wh. Il mio venditore gira con 1260 wh sulla mia stessa bici e penso che lo farò anche io.Ecco... ora che arriva il 2020 spuntano i puristi dei 500wh perche' per far 1000metri gli bastano.
Evabbene. Fermatevi al 2016 e lasciateci godere le nuove proposte.
A noi che 1000d+ li facciamo quando la moglie scassa alla n potenza, se no stiamo sui 2000.
A noi che giriamo per monti e non nei park e quando ti lampeggia l'ultima tacca ci si stringe il bucio di culo, a noi che non abbiamo esperienza di dh e enduro, ma a far certi passaggi... io sto in sella e amici "corridori" scendono.
Con la dual non ci vai solo a spasso per argini. Non presupponete perche' probabilmente non sapete.
Fateci godere le nuove proposte 2020... a partire da 620wh.
Ciao puristi dei 500.
................. e che oltre tutto in mtb va DADDIO !!Io ho un amico settantenne che mi tormenta ogni giorno su whatsApp con link di nuove emtb e batterie superpotenti...
![]()
![]()
Affatto! È una mia supposizione guardando la figura...... sicuro che non ci sia la serratura a chiave?![]()
![]()
Me cojoni, ‘ste Lapierre (usare il francesismo è obbligatorio!)!!!
Affatto! È una mia supposizione guardando la figura...![]()
Se lo dici tu, mi fido!Conoscendo Bosch...... ci sarà di sicuro: Sicherheit über alles![]()
Sarà 3 volte Natale e festa tutto l'anno, anche i preti potranno sposarsi ma solo a una certa età.....................Ho avuto il piacere ieri di incontrare uno dei tecnici di un marchio artigianale delle mie parti, Elettrabike. A mia domanda, mi ha confermato che a settembre presenteranno una nuova full di gamma medio alta (realizzano il telaio LORO e tutto a mano) alluminio, forca 180, motore Polini di cui mi ha detto un gran bene e che useranno su tutti i modelli. La chicca è che stanno lavorando su una nuova batteria dello stesso ingombro dell'attuale 500Wh, ma molto più capiente. (Sul prezzo al pubblico e batteria, non si è sbilanciato).......![]()
La chicca è che stanno lavorando su una nuova batteria dello stesso ingombro dell'attuale 500Wh, ma molto più capiente
BoooooooohIl fatto è che al momento non esiste una tecnologia che possa permettere quello che ti hanno detto, le celle quelle sono, e di conseguenza gli ingombri vanno di pari passo alla capienza. Se fosse cosi facile Tesla le avrebbe già adottate per le sue macchine.
5Ecco... ora che arriva il 2020 spuntano i puristi dei 500wh perche' per far 1000metri gli bastano.
Evabbene. Fermatevi al 2016 e lasciateci godere le nuove proposte.
A noi che 1000d+ li facciamo quando la moglie scassa alla n potenza, se no stiamo sui 2000.
A noi che giriamo per monti e non nei park e quando ti lampeggia l'ultima tacca ci si stringe il bucio di culo, a noi che non abbiamo esperienza di dh e enduro, ma a far certi passaggi... io sto in sella e amici "corridori" scendono.
Con la dual non ci vai solo a spasso per argini. Non presupponete perche' probabilmente non sapete.
Fateci godere le nuove proposte 2020... a partire da 620wh.
Ciao puristi dei 500.
Belle però.....Filmato dall'importatore spagnolo con le nuove WHISTLE 2020, non male ma l'ammo girato.....
Per Tesla si parla di 5800 mAh per cella da 21700. Non è male. Poi risparmiare sugli ingombri esterni delle batterie attuali non è impresa impossibile. L' informazione l' ho presa sul gruppo aperto facebook mtbelettriche che non è un gruppo per cazzari e che vivamente consiglio se volete notizie e non parole vuoteIl fatto è che al momento non esiste una tecnologia che possa permettere quello che ti hanno detto, le celle quelle sono, e di conseguenza gli ingombri vanno di pari passo alla capienza. Se fosse cosi facile Tesla le avrebbe già adottate per le sue macchine.
Io ero rimasto a 4.850 mah per le 21700Per Tesla si parla di 5800 mAh per cella da 21700. Non è male. Poi risparmiare sugli ingombri esterni delle batterie attuali non è impresa impossibile. L' informazione l' ho presa sul gruppo aperto facebook mtbelettriche che non è un gruppo per cazzari e che vivamente consiglio se volete notizie e non parole vuote
Visto il catalogo 2020 oggi, per i modelli con nuovo BOSH prezzi di listino allineati a quelli dell'anno scorso (parlando degli allestimenti). Invece superprezzoni per il vecchio CX, hanno fatto una entry level sul vecchio modello con un prezzo di partenza di 3800 euri, forcella SUNTOUR AURON, ammo FOX DPX2, freni doppio pistone SHIMANO.Belle però.....
3800 con suntur auron???Visto il catalogo 2020 oggi, per i modelli con nuovo BOSH prezzi di listino allineati a quelli dell'anno scorso (parlando degli allestimenti). Invece superprezzoni per il vecchio CX, hanno fatto una entry level sul vecchio modello con un prezzo di partenza di 3800 euri, forcella SUNTOUR AURON, ammo FOX DPX2, freni doppio pistone SHIMANO.