Ma il carico di 180 bici rubate un anno fa si è piu saaputo niente ?
Con tutte queste specy furtive in giro non cè piu da fidarsi. Oltretutto il numero di serie è facilmente alterabile. Dovrebbero perlomeno dotarle di un sistema seriale piu serio , qualcosa tipo chip .
Mi sa tanto che al nostro amico hanno rifilato una di quelle mhhh .....che fare ora ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
![]()
Clamorosa rapina di 180 bici a Specialized - MTB-VCO.com
Sono state rubate 180 biciclette a Specialized, nel corso di una rapina organizzata da una banda che, armata di pistole, ha fatto irruzione ieri pomeriggio a Mozzate, in via Varese 116, nella sede della Anelda S.a.S., un’azienda di logistica che aveva affittato il proprio capannone a Specialized...mtb-vco.com
![]()
Ciao Grai,è la terza levo che compero......non penso dovesse istruirmi su cosa fare, questo è un venditore serio e son sicuro che entro martedi o mercoledi mi dirà il perchè hanno richiesto foto e altro.
la mia domanda è, se a qualcun altro è successa la stessa cosa.
Le motivazioni di non riconoscimento telaio possono essere molteplici ...
specialized appare sempre piu come una azienda gestita alla bene e peggioSono d'accordo ... a me ad esempio è successo che dopo le mie due Turbo Levo (2016 e 2017) ho registrato la Kenevo 2018 ed il sito
me l'ha riconosciuta come 3° Turbo Levo 2017 ... ho chiesto chiarimenti ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta da Specialized.
Vedremo se la Kenevo 2020 me l'ha registrerà correttamente
Vedi l'allegato 19316
specialized appare sempre piu come una azienda gestita alla bene e peggio
Personalmente non avevo alcun dubbio [emoji6]Ok non è rubata !
Ok non è rubata !
Mii cuggino dice che da ora in poi i sivende Specy saranno obbligati ad avere la doppia porta come in gioielleria![]()