Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Qui finiscono tutti in questura , male che vada con un avvocato d’ufficio ....robe da matti ancora quelle bici ci sono in giro [emoji2371]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

• Like
Reactions: grai

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Ma il carico di 180 bici rubate un anno fa si è piu saaputo niente ?
Con tutte queste specy furtive in giro non cè piu da fidarsi. Oltretutto il numero di serie è facilmente alterabile. Dovrebbero perlomeno dotarle di un sistema seriale piu serio , qualcosa tipo chip .

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Ma il carico di 180 bici rubate un anno fa si è piu saaputo niente ?
Con tutte queste specy furtive in giro non cè piu da fidarsi. Oltretutto il numero di serie è facilmente alterabile. Dovrebbero perlomeno dotarle di un sistema seriale piu serio , qualcosa tipo chip .

Mi sa tanto che al nostro amico hanno rifilato una di quelle mhhh .....che fare ora ?

• Wow
Reactions: GIUIO10

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
59
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
Mi sa tanto che al nostro amico hanno rifilato una di quelle mhhh .....che fare ora ?

:cool::cool::cool::cool::cool::joy::joy::joy:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici

wild prostata

Ebiker normalus
25 Gennaio 2019
62
25
18
monza e brianza
Visita Sito
Bici
specialized levo fsr men
è la terza levo che compero......non penso dovesse istruirmi su cosa fare, questo è un venditore serio e son sicuro che entro martedi o mercoledi mi dirà il perchè hanno richiesto foto e altro.
la mia domanda è, se a qualcun altro è successa la stessa cosa.
Ciao Grai,
ho dato una scorsa veloce alla garanzia Specialized Italia.
Se dovessi un domani avere qualche problema su telaio, motore o altro coperto da garanzia ti basterebbe esibire la prova d'acquisto (scontrino fiscale) rilasciato dal rivenditore Autorizzato Specialized in quanto Specialized ha necessità di sapere dove e quando è stato acquistato originariamente il prodotto.
La suddetta prova può essere fornita anche dallo stesso rivenditore.
Non si parla di registrazione OBBLIGATORIA della bici ma si CONSIGLIA per avvalersi di un servizio pronto ed efficace in futuro.
Io non ho avuto problemi nella registrazione della mia comunque anche nel caso si tratti di un prodotto di provenienza "equivoca" ne risponde senz'altro chi te l'ha venduto non certo tu che puoi dimostrare di averlo acquisito in modo più che regolare.
Spero in una soluzione rapida e "indolore" auguri e stai sereno.:):)

• Like
Reactions: roger70 and grai

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
832
656
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Le motivazioni di non riconoscimento telaio possono essere molteplici ...

Sono d'accordo ... a me ad esempio è successo che dopo le mie due Turbo Levo (2016 e 2017) ho registrato la Kenevo 2018 ed il sito
me l'ha riconosciuta come 3° Turbo Levo 2017 ... ho chiesto chiarimenti ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta da Specialized.

Vedremo se la Kenevo 2020 me l'ha registrerà correttamente :p

Specy.JPG

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Sono d'accordo ... a me ad esempio è successo che dopo le mie due Turbo Levo (2016 e 2017) ho registrato la Kenevo 2018 ed il sito
me l'ha riconosciuta come 3° Turbo Levo 2017 ... ho chiesto chiarimenti ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta da Specialized.

Vedremo se la Kenevo 2020 me l'ha registrerà correttamente :p

Vedi l'allegato 19316
specialized appare sempre piu come una azienda gestita alla bene e peggio

• Like
Reactions: grai

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
59
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
oggi mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
abbiamo riportato direttamente alla casa madre il Suo caso allegando per maggiore chiarezze le foto da Lei inviateci.
Ci hanno assicurato che il problema verrà risolto nel più breve tempo possibile.
La invitiamo comunque a riprovare fra una decina di giorni sperando che tutto vada per il meglio.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,

Perciò tutto e bene quel che finisce bene :p :p

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.223
7.293
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Mii cuggino dice che da ora in poi i sivende Specy saranno obbligati ad avere la doppia porta come in gioielleria :cool:

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
314
125
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Mii cuggino dice che da ora in poi i sivende Specy saranno obbligati ad avere la doppia porta come in gioielleria :cool:

Già ce l'hanno.... anno scorso nel negozio dove mi servo abitualmente, concessionario Specy Scott Pinarello ecc.... delle simpatiche persone sono andate un paio di volte a prelevare bici... soprattutto Levo nuove appena arrivate.....così si è dovuto blindare che nemmeno vendesse rolex....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.