come l'hai attaccata? attak???Buon giorno
Sembra una cacata da vedere....ma funziona contro il fangaccio... Vedi l'allegato 19164 Vedi l'allegato 19165
Buongiornocome l'hai attaccata? attak???
Filmati ok!mandata mail poco fa , puoi riprovare con i video? grazie
Presumo di si.... ma perdonami, per ottenere cosa?Ciao a tutti. Domandone ho la Trance e+2 che monta Cambio 11v Shimano Deore XT con comandi a destra con leve SLX. Si può sostituire le leve SLX con le leve XTR?
Praticamente ho montanto i freni Cura 4 e le leve SLX del cambio non si montano insieme al freni perché la leva è I Spec Ii..ho bisogno di un comando cambio con il collarino indipendente e mi pare che quello XTR sia indipendente. Che ne pensi?Presumo di si.... ma perdonami, per ottenere cosa?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Il ragionamento è ok visto il prezzo di collarini che ti possano risolvere il problema, ma perché spendere una trenata di soldi su un banale comando... perché non montare un SLX o al massimo XT già con collarino?Praticamente ho montanto i freni Cura 4 e le leve SLX del cambio non si montano insieme al freni perché la leva è I Spec Ii..ho bisogno di un comando cambio con il collarino indipendente e mi pare che quello XTR sia indipendente. Che ne pensi?
Non riesco a trovarli con collarino. Se sai indicarmi il link mi faresti un favorone!Il ragionamento è ok visto il prezzo di collarini che ti possano risolvere il problema, ma perché spendere una trenata di soldi su un banale comando... perché non montare un SLX o al massimo XT già con collarino?
Io lho visto su bikein, basta che digiti Shimano i spec II e ti trova i comandiNon riesco a trovarli con collarino. Se sai indicarmi il link mi faresti un favorone!
Ora guardo il problema è che gli i spec ii non sono compatibili!! Li voglio con collarino indipendente!!Io lho visto su bikein, basta che digiti Shimano i spec II e ti trova i comandi
Ora guardo il problema è che gli i spec ii non sono compatibili!! Li voglio con collarino indipendente!!
Per intendersi a me serve cosi https://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/shimano-xtr-sl-m9000-right-with-clamp/135996917/p![]()
Shimano Maneta de cambio XT SL-M8000 I-Spec II With Out Display, Negro | Bikeinn
Consigue Shimano XT SL-M8000 I-Spec II With Out Display en Negro por 143.99 €. Ideal para ciclismo con envío rápido. ¡Compra Manetas en Bikeinn!www.bikeinn.com
Questo ha l'aggancio indipendente, non rifinito come Xtr ma sicuramente ugualmente funzionale.Per intendersi a me serve cosi https://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/shimano-xtr-sl-m9000-right-with-clamp/135996917/p
Non mi convince molto. Se mi dite che l xtr è compatibile con il cambio deore xt v11 compro quello.Questo ha l'aggancio indipendente, non rifinito come Xtr ma sicuramente ugualmente funzionale.
SHIMANO SLX 11 Speed Right Speed Shifter SL-M7000-R (Clamp Mount) | Probikeshop
Buy online ➤ SHIMANO SLX 11 Speed Right Speed Shifter SL-M7000-R (Clamp Mount) ✚ Free express delivery ✚ Free returns ✚ Guaranteed at the best pricewww.probikeshop.com