Si ma vedi anche una volta al bar c era chi ascoltava distrattamente e chi invece viveva per interposta persona.... come oggi nei forum...Quando si diventa influencer, il rischio è questo...
Una volta le boiate si dicevano al bar e dopo poco venivano dimenticate; adesso nei forum non si dimentica nulla, perché tutto è scritto
![]()
Ragazzi mi fate paura.... ma non avete una vita vostra?
Da una battuta fatta per fare con te e gli altri 2 risate (vedi emoticons) mi vedo dare del senzavita propria.... sei proprio misero Bart (e misero solo per non usare altri termini che sarebbero più appropriati alla tua persona) .Si ma vedi anche una volta al bar c era chi ascoltava distrattamente e chi invece viveva per interposta persona.... come oggi nei forum...
Bella foto! Bici cattivissima...[emoji106] [emoji41]La mia Hammer prime sulle alture di zena Vedi l'allegato 18990
GrazieBella foto! Bici cattivissima...[emoji106] [emoji41]
Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
Tu mi sa che non stai bene.... come era una battuta la tua lo era la mia, era ovvioDa una battuta fatta per fare con te e gli altri 2 risate (vedi emoticons) mi vedo dare del senzavita propria.... sei proprio misero Bart (e misero solo per non usare altri termini che sarebbero più appropriati alla tua persona) .
Son guaritobart, non erano proprio parole buttate li ogni tanto le tue.
sembravi il Sai Baba della situazione riguardo specy e brose.
Dì la verità che qui volevi nascondere il nuovo Bosch..............![]()
P.S. e pensare poi, che che non potevi sopportare le Haibike per la "gobba".......![]()
Ecco la mia piccola, cube reaction hibrid 500, qui ancora con porta borraccia fai da te, e borsa sottosella.. adesso ho tolto tutto e sono passato allo zaino idrico...[emoji106] Vedi l'allegato 18350 Vedi l'allegato 18351 Vedi l'allegato 18352
Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
Esatto!!![emoji108] [emoji16]Vado OT: la foto del tuo avatar mi ricorda vagamente il decollo del Campeon...![]()
parole santeNon è importante la emtb ma quello che ti permette di scoprire...
Vedi l'allegato 19051
Che gobba? La Whistle e tutta liscia.... ma ancora parlate di haihaibike? Ma esistono ancora?Coma hai fatto Nico a sgamare Bart ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Bravo Bart: “negare, negare sempre, anche l’evidenza...”, come si fa con le mogli!Che gobba? La Whistle e tutta liscia...