steka
Ebiker espertibus
Talmente di parte che in famiglia abbiamo due specy.
Ps : oggi ho visto un perno del carro levo spezzato in due.
Peccato non ci siano mai foto a testimoniare quello che dici...
Non è sfiga, è che da buon macgyver la smonta tutta per pimparla ma poi nel rimontarla la sminchia e dà la colpa a Specialized per farsi rimborsare in garanzia.Che poi mi viene un dubbio!!
Ma non è che sei te che porti un po’ sfiga.......
O ti capitano o le vedi tutte tu.
Facciamo così, se ti dovesse capitare di passare per la provincia di Bergamo fai sapere, che chiudo la bici in cantina con una corona di aglio e peperoncini attaccati al reggisella e mi faccio una w di ferie in altro stato!
Non per parlar male....... ma a volte ci si azzecca!
Non è sfiga, è che da buon macgyver la smonta tutta per pimparla ma poi nel rimontarla la sminchia e dà la colpa a Specialized per farsi rimborsare in garanzia.
Che poi mi viene un dubbio!!
Ma non è che sei te che porti un po’ sfiga.......
O ti capitano o le vedi tutte tu.
Facciamo così, se ti dovesse capitare di passare per la provincia di Bergamo fai sapere, che chiudo la bici in cantina con una corona di aglio e peperoncini attaccati al reggisella e mi faccio una w di ferie in altro stato!
Non per parlar male....... ma a volte ci si azzecca!
Per di più da 500wh rispetto alla 460wh originale, quindi ci hai anche guadagnato..Io invece ne ho avute 3, un solo problema, la batteria della prima Levo, cambiata in 2gg dal concessionario, consegnata il martedi, il giovedi avevo la batteria nuova ;-)
Quello è un componente esterno .... potrebbero soffrirne tt le RS .... mi interesserebbe di più approfondire i telai segati.
Quello è un componente esterno .... potrebbero soffrirne tt le RS .... mi interesserebbe di più approfondire i telai segati.
Ti inviterei a dimostrare ciò che sostieni con foto diversamente taci.
Ma...nessuno di voi si è posto il problema di chi è colui che ha aperto questo post e che il fatto che sia riuscito a scatenare una diatriba/guerra "specy contro il resto del mondo" sia proprio ciò che voleva? E che a leggervi si diverte come un matto?...![]()
le guerre giungono al cumine di prolungate tensioni, sono una valvola di sfogo necessaria , dopo si starà meglio
E non è prodotto da specialized...Ma quello è un perno posteriore telaio non forcella. [emoji6]
Parliamo di cose serie, col giardiniere com'è finita?le guerre giungono al cumine di prolungate tensioni, sono una valvola di sfogo necessaria , dopo si starà meglio
Se è un perno passante posteriore è uno standard ridotto, super slim. Tipo battuta 70 mm. Ne manca un bel pezzoMa quello è un perno posteriore telaio non forcella. [emoji6]
Lascia perdere che son mesi che non mi paga.Parliamo di cose serie, col giardiniere com'è finita?![]()
Bravo, il succo è questo.Ma...nessuno di voi si è posto il problema di chi è colui che ha aperto questo post e che il fatto che sia riuscito a scatenare una diatriba/guerra "specy contro il resto del mondo" sia proprio ciò che voleva? E che a leggervi si diverte come un matto?...![]()
Test@ di c@zzo.le guerre giungono al cumine di prolungate tensioni, sono una valvola di sfogo necessaria , dopo si starà meglio