Pareri vari extender

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Se siete seriamente interessati posso installarvi una batteria aggiuntiva che può arrivare fino a 500w.
A secondo degli ingombri utili nella vostra e.bike.
Per la levo come quella in foto taglia L ed M per taglie piu piccole castomizzo i case contenitori.
Installo anche su fantic ma con batteria da 345/370W .
installo anche su sistemi Shimano.
Se siete interessati scrivete.

Interessante dicci qualche info in più, watt / euro, se puoi qui in chiaro in fin dei conti sono tutti esposti, ma se non ti va scrivimi le info in pvt

Se hai foto del montaggio postale con case più piccolo di quella sopra. Io voglio un sistema in cui non si debba tagliare nulla ossia con il cavo a parte

GranGajna

Ebiker ex novello
25 Novembre 2016
47
19
8
65
Desio
Visita Sito
Questa è l'appicazione su una Fantic taglia M.
In questo caso l'ho fissata senza creare fissaggi a vite, per non forare il telaio.
Ho messo tra batteria e telaio del velcro, agli esremi due fascette proporzionate alla tenuta che si deve ottenere,
e poi quel doppio velcro che è ben visibile, ma su una applicazione che stò effettuando, questo ultimo andrà tolto in quanto non necessario.

Allegati

• Applicazione e Gajna Box su Fantic .jpg
    Applicazione e Gajna Box su Fantic .jpg
    289,7 KB · Visite: 251

GranGajna

Ebiker ex novello
25 Novembre 2016
47
19
8
65
Desio
Visita Sito
Interessante dicci qualche info in più, watt / euro, se puoi qui in chiaro in fin dei conti sono tutti esposti, ma se non ti va scrivimi le info in pvt

Se hai foto del montaggio postale con case più piccolo di quella sopra. Io voglio un sistema in cui non si debba tagliare nulla ossia con il cavo a parte
Con il cavo a parte vuol dire acquistare un cavo e realizzare il parallelo su quel cavo ed installarlo, quindi ti resta il cavo originario intonso.
La batteria che si vede sulla Levo è la mia prima che ho realizzato che sto utilizzando da due anni, quelle che facci adesso sono piu affusolate, e comunque portano 40 celle, con celle da 3500mAh si arriva a 504W.

• Like
Reactions: roberto manenti

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.370
547
113
72
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Con il cavo a parte vuol dire acquistare un cavo e realizzare il parallelo su quel cavo ed installarlo, quindi ti resta il cavo originario intonso.
La batteria che si vede sulla Levo è la mia prima che ho realizzato che sto utilizzando da due anni, quelle che facci adesso sono piu affusolate, e comunque portano 40 celle, con celle da 3500mAh si arriva a 504W.
ciao
mi interessa per una levo 2019 sui 300Wh nel portaborraccia
contatto e prezzo in modo da poterti valutare grazie

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
intanto complimenti per i lavori e per l'ingegno. ho girato due anni con la prima Levo con batteria da 460 e seconda nello zaino. scomodo, non c'è che dire, ma a mio parere, comprare una bici bella come la levo o la fantic e "rovinarla" con una batteria in più, buttata lì per me non ha senso... anche la focus con seconda batteria esterna è a mio avviso inguardabile... diverso il discorso per la borraccia, che può ingannare l'occhio e non rovinare la linea che per me conta e parecchio

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
63
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Continuo a leggere unità di misura errate relative alle batterie.
W è la potenza istantanea Wh è la capacità (watt per ora).
Un motore assorbirà 500W, una batteria da 500Wh consentirà un assorbimento di 500W per 1 ora, 250W per 2 ore ecc ecc

GranGajna

Ebiker ex novello
25 Novembre 2016
47
19
8
65
Desio
Visita Sito
intanto complimenti per i lavori e per l'ingegno. ho girato due anni con la prima Levo con batteria da 460 e seconda nello zaino. scomodo, non c'è che dire, ma a mio parere, comprare una bici bella come la levo o la fantic e "rovinarla" con una batteria in più, buttata lì per me non ha senso... anche la focus con seconda batteria esterna è a mio avviso inguardabile... diverso il discorso per la borraccia, che può ingannare l'occhio e non rovinare la linea che per me conta e parecchio
Rispetto pienamente le opinioni altrui.
Ma dato che io sono molto poco allenato, e non riesco a dedicarmici piu di quel tanto, e che i miei colleghi vanno più di me, e anche se altri preferiscono far vedere solo la borraccetta, io metto in mostra i miei 1008W e li uso tutti in turbo.
Mi accontento di poco in fondo!

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Volevo prendere una batteria aggiuntiva per la mia turbo levo e leggendo / guardando in giro mi sembra che la scelta si restringa a 3 competitor
Vorrei sapere chi le ha o le conosce meglio di me quale sia il migliore in rapporto qualità / prezzo e semplicità di utilizzo.

Ho visto :

Bertana:
150w 250 euro
250w 350 euro
380w 450 euro
Non so con il cavo cosa si deve fare o se lo vende a parte

Lavorex:
224w 380 euro
310w 480 euro
85 euro il cavo per non tagliare l'originale

Cataldo:
252w + schede adamo ed eva 599 euro
non so se vende anche la sola batteria

A vedere i prezzi mi sembra che Bertana sia quello dove si risparmia maggiormente anche perchè vorrei restare tra i 224w e i 310w come capacità

Se ce ne sono altri ben vengano
Aggiungo per Levorex:

388wh 540 €

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Cataldo:
252w + schede adamo ed eva 599 euro
non so se vende anche la sola batteria

Credo che il prezzo delle due schede + booster si aggiri sui 780 euro.
Non credo venda il solo booster, ma al massimo booster+ scheda gestione (eden).
Una precisazione prima che intervenga dio:) eva è la app non la scheda