Siamo sulla pagina di [FOTO/VIDEO] in azione delle nostre E-Bikesolo per curiosità: MTB o EMTB?
complimenti! nei video sembra tutto facile, ma il trail si chiama "bestia nera" non per caso
Bello il Trail anzi bellissimo , piccolo consiglio personale alza l'inquadratutura in modo da vedere un pò piu in là
quando il terreno si fa duro.. devo metabolizzare le staccate![]()
grazie. Se alzo l'inquadratura si vede il percorso ma non la mia ruota, provo ad alzarla di qualche mm..Bello il Trail anzi bellissimo , piccolo consiglio personale alza l'inquadratutura in modo da vedere un pò piu in là
Si sempre carino lo scoiattolo ma, molla i freni , falla scorrere di più la bici e, alla fine il salto in salita se molli e veramente carino.
quando il terreno si fa duro.. devo metabolizzare le staccate![]()
Si grazie dei consigli. Ho preso la bici a novembre e questi sono i primi giorni con terreno secco e scorrevole, devo ancora abituarmi appunto allo spazio di frenata. Alla fine, le due curve prima del salto mi sono fermato, speravo si capisseSi sempre carino lo scoiattolo ma, molla i freni , falla scorrere di più la bici e, alla fine il salto in salita se molli e veramente carino.![]()
Vado ora a Formello, domani lavoro. Si il Sorbo è bello ma ci sono stato solo una volta, a breve ripeterò sicuramente, grazieDomenica credo che vado a Formello , se non ci sei stato vai anche al sorbo , il toboga e veramente carino , lo vedi nel mio video ,prima del lavoro.
Io oggi vado al lavoro ,dai ci becchiamo la prossima volta se vuoi.Vado ora a Formello, domani lavoro. Si il Sorbo è bello ma ci sono stato solo una volta, a breve ripeterò sicuramente, grazie