sideman
Ebiker celestialis
Ma guarda qui, non mi pare stai messo cosi male, e poi non ti piace viaggiare? no dico stai a 2 / 3 ore da alcuni dei migliori posti dove girare in italia, una miriade di trail da paura, tipo Plan de Corones, il Plose, dove se non hai mai girato ti consiglio di andare.
come gia detto anche io ho preso la M e sono 1.84 Sarebbe ottimo provarla. Qui i primi minuti con la sx0 in test, Tg Mstavo a duemilascusa, posso andare, posso andare scusa posso andare...
- sul primo video...anche a me piacerebbe andarci sopratutto se lungo il precorso si incontrano quelle bionde con gli shorts (a pelo)
- Riguardo alla taglia, il mio modello test era una M (la E+2) ed io sono 184, in discesa in piedi sui pedali mi sono sentito benissimo, assolutamente a mio agio 8 e spero di avere la stessa sensazione sulla L). In sella invece mi sentivo un pò "over", me la sentivo srettina, anche nella pedalata sentivo che c'era qualche cosa nel mio inserimento nella bike che non era perfetto al 100%
- Riguardo al tuo video....TOP! grandissimo!!!! certo che la zero è proprio bella di colorazione!!!
sid