Ebikers in vallagarina?

• Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Alepe71

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2017
152
170
43
54
Rovereto - Pomarolo
Visita Sito
Bici
Olympia Karbo Edge
Proposta per Sabato:
Ponale - Lago di Ledro e salita al Rifugio Pernici - discesa ripidina per i Campi e poi ritorno a Riva.
Partenza ore 8 - Parcheggio di Fronte Hotel Astoria.
Allego Traccia GPX - circa 1600 D+

Venghino Siori e Siore!

[GPX=13198;10]GPX Viewer[/GPX]
confermo la mia presenza solo se il senso di percorrenza è quello descritto! non vorrei trovarmi sorprese e magari esser l'unico senza verricello elettrico o_O

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
io penso di partire da Rovereto con la sola batteria visto che lo scorso anno ce l'ho fatta senza problemi, eventualmente ore 7 a Sacco.
Te fai el PRO con la batteria nova, le mie oramai le è cotte!
Cmq se non som nela bùsa, ne troven alle 7:15 sull'argine della ciclabile al bivio per Mori?
Così quando ariven zò poden magnar le brioche calde...forse l'è meio che per noi el ne porta doe per un! @Luca-eGPS prendi nota! :sob:

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.221
731
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
@enzolin hai provato la traccia in salita??? Può essere quella definitiva? EnzoLine in salita e TasiLine in discesa....:joy::joy:
:laughing::laughing:
Si la traccia va bene ma devo smetterla di fare il cretino, nella discesa ho preso una botta della madonna alle costole e (considerato che in genere il picco del dolore mi arriva qualche giorno dopo) non so se questo fine settimana ce la farò...
In più ho perso anche il telefonino, domani devo tornar su a veder se lo trovo...

• Like
Reactions: vigggi