Solo "irresponsabile"?...Montare un forca con 2 token su una taglia S mi sembra irresponsabile
Ma ti è arrivata direttamente da Haibike o tramite rivenditore/negoziante?Sabato mi son fatto coraggio, l'ho sgonfiata ed aperto il tappo, e ci ho trovato ben 2 token, li ho rimossi ed ora sempre rimanendo a 50 PSI la forcella ha cominciato a lavorare.
Montare un forca con 2 token su una taglia S mi sembra irresponsabile
negoziante, ma lontano da casa (era l'unico ad averla in pronta consegna) tra l'altro un rivenditore di moto che è saltato sul carro delle ebike perchè i 50ini non si vendono più.
Avevo anche chiesto al rivenditore haibike dove mi rivolgo abitualmente, accennando al discorso token, ma la risposta fu che le mani sulle forcelle non le mette, se volevo l'avrebbe smontata e mandata dove si rivolge per le revisioni.
Ma ci sono rivenditori che ti farebbero il setting delle sospensioni al momento dell'acquisto?
io intendevo un'altra cosa cioè, esistono rivenditori che al momenta della consegna ti sistemano le sospensioni, a cominciare dal SAG per finire al numero di token in funzione del peso e dell'utilizzo?dopo qualche mese dall'acquisto chiesi di portare la yari a 160, materiale e 1/2 ora circa, 50 euro. come una foratura. (ero presente)
io intendevo un'altra cosa cioè, esistono rivenditori che al momenta della consegna ti sistemano le sospensioni, a cominciare dal SAG per finire al numero di token in funzione del peso e dell'utilizzo?
Con il mio rivenditore l'abbiamo provata e visto che la sella era troppo alta abbiamo deciso di cambiare il reggisella telescopico con uno con meno corsa, l'ha ordinato e me lo ha cambiato senza ulteriori spese ed ha anche tarato le sospensioni in base al mio peso.Ma ci sono rivenditori che ti farebbero il setting delle sospensioni al momento dell'acquisto?
Oltre all'etichetta che certifica la conformità del motore, avete tutti quest'altra? Nel caso delle mie si trova sul tubo obliquo, in alto, la parte scoperta dalla batteria.
La traduzione di Google è:
"Questa bicicletta non può essere utilizzata su strade pubbliche in quanto non è equipaggiata secondo STVZO"![]()
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Forse perché vendute senza luci ,campanello ecc..?
Oltre all'etichetta che certifica la conformità del motore, avete tutti quest'altra? Nel caso delle mie si trova sul tubo obliquo, in alto, la parte scoperta dalla batteria.
La traduzione di Google è:
"Questa bicicletta non può essere utilizzata su strade pubbliche in quanto non è equipaggiata secondo STVZO"![]()
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk