Direi di no. Il luftkappe lavora nel pistone dell' aria dalla parte della camera negativa..Questi cilindretti fanno il lavoro del vorsprung luftkappe?
Il luftkappe diminuisce la camera positiva e aumenta quella negativa.Direi di no. Il luftkappe lavora nel pistone dell' aria dalla parte della camera negativa..
L' abs fork tune sta sopra ..piu' simile ai tradizionali token o ai neopos formula al mrp ramp control
..qua con la variante di aggiungere la parte elastica del polimero comprimibile..
Secondo te il kit modifica DebonAir che hai preso è uguale a quanto installato in origine sulle forcelle DebonAir 2018 (quelle senza scrittina "DebonAir" sullo steli, comparsa sui modelli 2019)?Forca Lyrik 160 con molla pneumatica debonair
No. L' asta debonair e' solo 2019...2018 era un normale shaft con la testa in plastica..Secondo te il kit modifica DebonAir che hai preso è uguale a quanto installato in origine sulle forcelle DebonAir 2018 (quelle senza scrittina "DebonAir" sullo steli, comparsa sui modelli 2019)?
Oppure c'è DebonAir e DebonAir...?
Si ci ho girato 4 gg al Port du Soleil...ottimissimo il primo terzo di escursione molto migliorato come scorrevolezza ma non mi e' piaciuto il transitorio da meta' escursione in su..non imputabile all' asta che serve sulla prima parte di escursione , ma troppi i 3 token rispetto a prima del montaggio del debonair..
Con l' abs fork ho risolto, ora e' omogenea e progressiva sino all' ultimo cm di sicurezza dell' oring
Il prodotto non e' una fregatura anzi..se ti dovessi dire cosa ha inciso di piu' nel cambiamento in positivo della forcella direi senza dubbio il fork tune piu' che l' asta debonair..Onestamente, secondo te avresti le stesse sensazioni, se sulla forca ci fosse installato solo ABSFKT senza il DEBONAIR?
La domanda può sembrare leziosa........ e giuro di essere legato al prodotto.
Ma la tua opinione dettata dall'esperienza (nettamente superiore alla mia), potrebbe far riflettere tutti coloro che hanno da subito storto la bocca gridando alla fregatura, equiparando il prodotto agli "elastomeri", che ammettendo la mia fresca passione per la mtb non sono neanche cosa siano..
Boh?No. L' asta debonair e' solo 2019...2018 era un normale shaft con la testa in plastica..
Questo e' il debonair 2019 ..molto diverso..Boh?
L’airshaft da 140 che ho preso per la mia revelation 2108 ha la testa in alluminio.
Secondo te potrei usare il kit nella mia Boltron, purtroppo nella seconda metà entra in crisi nei trail più scassati, la uso con poca aria circa 50/60 psi.Si ci ho girato 4 gg al Port du Soleil...ottimissimo il primo terzo di escursione molto migliorato come scorrevolezza ma non mi e' piaciuto il transitorio da meta' escursione in su..non imputabile all' asta che serve sulla prima parte di escursione , ma troppi i 3 token rispetto a prima del montaggio del debonair..
Con l' abs fork ho risolto, ora e' omogenea e progressiva sino all' ultimo cm di sicurezza dell' oring
Penso proprio di si..dovrebbe giovarne..Secondo te potrei usare il kit nella mia Boltron, purtroppo nella seconda metà entra in crisi nei trail più scassati, la uso con poca aria circa 50/60 psi.
Non lo tagliare piuttosto uno in meno..15mm e' la misura minima di sicurezza ma se ne possono mettere meno per una risposta piu' lineareper arrivare ai 15 mm sotto al tappo vale la pena tagliare a metà uno degli ‘anelli’ ? o è una misura indicativa?
Io ho messo un siliconico come consigliato dal produttore ...Cfg da 7 euro a tubetto da leroy merlin...ho fatto tutta la superficie anche di contatto tra l' uno e l' altro visto che li' attrito ce ne sara' parecchio..Il grasso: RSP per forcella va bene? basta una spalmatina leggera attorno o bisogna fare tutta la superficie e tra uno e l’altro?